Cagliari calciomercato si apre una settimana decisiva

Cagliari calciomercato si apre una settimana decisiva

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Cagliari  sul calciomercato é pronto ad affrontare una settimana decisiva, per lo sviluppo del mercato invernale. Servono rinforzi, è inutile nascondersi. Dietro le rivali stanno iniziando a muoversi, i rossoblù invece sonnecchiano. Non è ciò che i tifosi si attendevano. Questa però potrebbe essere una settimana molto importante. Valter Birsa dovrebbe sbarcare in Sardegna nei prossimi giorni. Salvo sorprese sarà un nuovo calciatore del Cagliari. La firma arriverà tra oggi é domani. Lo ha voluto il tecnico Maran in persona, dopo averlo avuto al Chievo. Per lo sloveno il club di Giulini verserà nelle casse gialloblu, una cifra di circa 2 milioni di euro.

Cagliari calciomercato: news su Barella

Nicolò Barella è l’uomo mercato del Cagliari. L’ultima news parla di in incontro tra Leonardo e Giulini. Difficilmente il Milan potrà acquistare il centrocampista sardo. Non è riuscita a chiudere ne Muriel, ne Fabregas, e ad oggi nemmeno Gabbiadini, figuriamoci se potrà prendere Barella. Il presidente rossoblu vuole 40-45 milioni di euro. Cifra fuori portata per i rossoneri. Un incontro di cortesia, ma niente di più. Sul ragazzo di Cagliari ci sono Chelsea e Inter. L’intenzione è quella di non farlo partire fino a fine stagione. Probabilmente Barella partirà a luglio, per un top club italiano o europeo.

Cagliari: affari nell’immediato

Alessandro Deiola è stato richiesto da Cellino, ma il calciatore non vorrebbe scendere di categoria. L’affare però potrebbe chiudersi con un prestito secco, di soli sei mesi, per poi fare rientro in Sardegna. Senza Barella infatti, potrebbe avere una grande chance. Pisacane ha il gradimento del Sassuolo, ma pare che abbia già deciso di l’andare via a fine stagione, ovviamente a parametro zero. Romagna non dovrebbe lasciare la Sardegna, su di lui infatti punta il club, convinto delle sue qualità. Nandez è un ottimo calciatore, ma dovrebbe essere un discorso rimandato all’estate. Questa finestra di mercato, però potrebbe essere decisiva per ratificare l’accordo col Boca Junior. Andrà via Andreolli, a patto che si trovi un club che lo accolga.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca