cagliari

Cagliari: ecco Castro e altri due sudamericani

Lucas Castro è rossoblu

Finalmente Castro è un giocatore del Cagliari, dopo aver effettuato le visite mediche a Roma presso Villa Stuart, l’argentino può abbracciare il suo mentore Maran e i colori rossoblu. La trattativa è stata lunga, estenuante ed a tratti spigolosa, ma il ragazzo voleva fortemente il Cagliari e cosi è stato. Castro sarà quindi un punto di forza del centrocampo cagliaritano della prossima stagione, un calciatore esperto che ben conosce la nostra serie A. Con lui è arrivata la conferma anche di Niccolò Barella che rimarrà ancora un anno a Cagliari, per poi trasferirsi con tutta probabilità all’Inter, con la quale gli isolani pare abbiano costruito un vero e proprio asse di mercato, basato sull’operazione futura legata al centrocampista cagliaritano. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Dal sudamerica si attendono altri due colpi di mercato

In sinergia con i nerazzurri i rossoblu attendono buone nuove dal sudamerica. Il Cagliari infatti tramite Inter dovrebbe prendere due calciatori. La formula ed i dettagli del passaggio in rossoblu ancora sono sconosciuti, ma c’e’ quasi la certezza che ciò accada. Il primo calciatore in questione è la seconda punta argentina Nico Gonzales, Un ragazzo giovane di grandissima prospettiva. Il ventenne infatti ricorda nelle movenze il più famoso connazionale Paulo Dybala, ed è in possesso anch’esso di un piede mancino davvero molto interessante. A Milano ricorda un po’ Recoba, è la speranza sarebbe quella di farlo maturare a Cagliari in un campionato difficile come il nostro. L’altro calciatore è Nandez, centrocampista uruguaiano del Boca Junior impegnato con la propria nazionale ai mondiali in Russia. Il classe 95 è il classico volante sudamericano, un punto di riferimento forte e preciso, Che dovrebbe prendere il posto del partente Luca Cigiarini. Nandez come detto è uruguaiano, ed a Cagliari evoca ricordi dolci e straordinari.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca