Calciomercato Genoa Younes e Falque nel mirino

Calciomercato Genoa: Younes o Falque per l’attacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il calciomercato del Genoa punta il mirino sull’attacco con Younes e Iago Falque obiettivi principali. Enrico Preziosi, sempre più contestato dal popolo rossoblu, sta cercando di regalare a Davide Nicola i giocatori giusti per salvare il Grifone, ultimo in classifica. Servono rinforzi urgentemente e oggi verrà annunciato Masiello per la difesa, ma non basta. I genovesi fanno una fatica tremenda a segnare e così anche in avanti c’è bisogno di una rivoluzione.

Calciomercato Genoa: Pinamonti verso l’addio

Così in uscita sembra esserci Andrea Pinamonti che in estate doveva essere un grande colpo di mercato e invece in 16 partite ha messo a segno solo 2 gol. Prima di capire quale sarà il futuro del ragazzo, Genoa e Inter devono trovare la quadra sulla spinosa situazione del riscatto. L’obbligo fissato a 18 milioni a favore di Preziosi scade l’1 febbraio, è probabile che le società, su spinta del potente agente Raiola, si accordino per il pagamento immediato della cifra. In estate saranno poi i nerazzurri a completare l’operazione di riacquisto del cartellino con il controriscatto. Una volta risolta questa situazione Pinamonti sarà libero di scegliere la sua prossima squadra con Cagliari, Parma e SPAL pronte ad accoglierlo fino a fine campionato. a braccia aperte

L’addio del prodotto del settore giovanile dell’Inter è una buona notizia per gli altri attaccanti nella rosa di Nicola. Inamovibile Pandev, che smetterà a fine campionato, a questo punto dovrebbero restare anche Sanabria e Favilli che domenica dopo domenica si giocano un posto in campo dal primo minuto.

Younes o Iago Falque per il Genoa

I tre attaccanti però non bastano, per lo sprint salvezza gli uomini del calciomercato del Genoa stanno lavorando per acquistare un’altra punta. L’obiettivo numero uno è Younes del Napoli, poco utilizzato sia da Ancelotti che da Gattuso. Preziosi lo tratta ormai da mesi e questa potrebbe essere la volta buona, anche se in mattinata è arrivato un piccolo intoppo. Sembra, infatti, che Callejon possa trasferirsi già nei prossimi giorni all’Espanyol e se si chiuderà questa operazione Younes resterà al Napoli.

L’alternativa per il Genoa è il ritorno a casa di Iago Falque sempre più fuori dalle rotazioni del Torino. Dopo mesi passati in infermeria ora sta bene ma per il match con l’Atalanta non è stato nemmeno convocato. Il segnale è chiaro, lascerà il Torino ma il Grifone deve battere la forte concorrenza della SPAL.

Fonte foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24