Calciomercato Napoli: occhi puntati sul giovane talento del Barcellona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Napoli: in questa sessione di mercato estivo, il club partenopeo si è rinforzato inserendo giocatori che possano dare un cambio ai titolari. Non si sono fatti grossi nomi accostati alla società, visto anche la difficoltà di inserire giocatori in una rosa che di certo è molto competitiva. Dopo aver perso per trasferimento al Torino Berenguer, ormai ex Osasuna, il Napoli punta ancora in Spagna e questa volta su un giovane giocatore del Barcellona.

Calciomercato Napoli: il club osserva Munir

L’indiscrezione arriva proprio dalla Spagna, in particolare dal quotidiano sportivo Sport, secondo loro, il club partenopeo si sarebbe fatto avanti per Munir, 22enne del Barcellona, facendo una proposta, cifra che però non si conosce. Il ragazzo viene seguito anche da altri club, in particolare dall’Ajax e dallo Zenit di Mancini. Il Barcellona per il giovane esterno chiede una cifra non bassa però, infatti valutano il ragazzo non meno di 20 milioni di euro. Nell’ultima stagione Munir è stato mandato in prestito al Valencia realizzando 37 presenze con 7 reti. Non resta che aspettare i prossimi giorni per sapere se il Napoli punterà sull’esterno del Barcellona.

Via

Fonte foto: scoutnation.forumfree.it

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.