Cristiano il marziano, record davvero incredibili

 

Cristiano Ronaldo e i suoi record

Cristiano Ronaldo un calciatore fenomenale, uno che è stato, è lo sarà ancora, in grado di battere e polverizzare una serie infinita di record e statistiche. Un fuoriclasse che anche se non più giovanissimo, continua a mietere successi e record, con prestazioni da vero e proprio marziano del pallone. Per questo motivo, la scorsa stagione Andrea Agnelli lo ha voluto portare alla Juventus. Con lui in campo, anche quest’anno i bianconeri proveranno la scalata verso i vari trofei, che la stagione metterà in palio. Intanto lui mette a segno un altro record, stavolta legato alle sponsorizzazioni.

Il contratto milionario con la Nike

Oltre ad essere una macchina da gol impressionante, Cristiano Ronaldo è anche una vera e propria macchina da soldi. Anche per questo motivo la Juventus lo ha portato a Torino. Con lui i bianconeri hanno visto crescere il proprio fatturato, con le entrate derivanti dal marketing che sono cresciute in maniera davvero importante. Anche sui social la Vecchia Signora ha fatto registrare una crescita davvero notevole. Il fenomeno portoghese adesso ha firmato un nuovo contratto con la Nike. L’azienda americana verserà sul conto di Ronaldo ben 162 milioni di euro da qui al 2026. Una cifra pazzesca, un vero e proprio record.

Il fenomeno Ronaldo

Ovviamente la Nike guadagnerà una cifra importante, visto che un personaggio come il portoghese, è in grado di creare dei ritorni economici pazzeschi. Insomma un affare per entrambe le parti. Il colosso americano non ha voluto commentare il lauto compenso percepito da CR7, precisando laconicamente di non esprimersi mai circa le parcelle corrisposte ai propri testimonial. Per Cristiano Ronaldo l’ennesimo grande successo, contraddistinto da cifre veramente iperboliche. Grazie a buoni acquisti (Ramsey, Rabiot, De Ligt, Demiral e Danilo), al ritorno di Gonzalo Higuain ed alla conferma di CR7, ora la Juve spera in una stagione migliore della precedente.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24