David Silva: addio al Manchester City

David Silva: addio al Manchester City nel 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ufficiale, David Silva: addio al Manchester City nel 2020. Sono state queste le parole del giocatore del Manchester City, David Silva, che annunciano la sua ultima stagione con la maglia della squadra inglese:

“Sarà la mia decima e ultima stagione qui, è un ciclo che si completa. Il futuro? No alla Cina, vedremo. Vorrei chiudere la carriera al Las Palmas”.

[adrotate banner=”37″]

Dunque, dopo dieci anni il calciatore 35enne è pronto ad affrontare una nuova avventura. La carriera di Silva con la maglia del City è stata ricca di trofei importanti, ha anche ammesso che la società gli aveva offerto un contratto di due anni, ma lui stesso ha preferito firmare per altri 12 mesi. A quanto pare, il giocatore con la maglia numero 21 ha preso in modo serena questa decisione, mostrandosi però incerto sul suo futuro. È pur vero che, da quanto appreso dalle sue dichiarazioni, David Silva sarebbe più che felice chiudere la sua carriere al Las Palmas.

 

David Silva: addio al Manchester City dopo 11 trofei vinti con i Cityzens

C’è da dire però che il suo futuro dipende molto sia dai giocatori che dalla squadra, quindi è ancora tutto da vedere. Il giocatore si è trasferito nel 2010 dal Valencia al Manchester City. Da quel momento è sceso in campo per 369 partite, firmando 71 gol e 129 assist. Dopo aver vinto 4 Premier League, 2 Coppe d’Inghilterra, 2 Community Shield e 3 Coppe di Lega, è quasi giunto il momento per David Silva di lasciare il Manchester City e andare alla ricerca di una nuova avventura.

Magari in questo ultimo anno il giocatore di origine spagnola potrebbe chiudere la sua carriera con la maglia del City nel migliore dei modi. Potrebbe portare a casa uno dei trofei più importanti: la Champions League. Sarebbe sicuramente un bel traguardo. Quindi, la stagione 2019-20 sarà, per il centrocampista del Manchester City, l’ultima con i Cityzens. La curiosità di sapere quale sarà il futuro del giocare è molta, ma non ci resta che attendere per sapere quale decisione prenderà e quale sarà la sua prossima squadra.

Fonte foto di copertina: goal.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,