Daydreamer anticipazioni 26 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni, 26 settembre 2020, Sanem e Can grandi novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo insieme  le anticipazioni  Daydreamer del 26 settembre 2020.  Le anticipazioni di sabato mostrano che verrà a galla la relazione tra Can e Sanem. Mevkibe e Nihat scopriranno, finalmente che la figlia ha una relazione col suo datore di lavoro. I genitori conosceranno la verità in modo brutale, leggendo un giornale, vedranno le foto della coppia.

Daydreamer anticipazioni, 26 settembre: Sanem, Can e la famiglia Aydin nell’occhio del ciclone

Daydreamer anticipazioni

Can e Sanem riusciranno finalmente ad arrivare al fidanzamento. Come sempre però le notizie brutte non mancheranno, Aylin farà il possibile per arecare danno alla coppia.

Aysun e Ihsan vedranno il fotografo dare un passaggio ad Aydin e non sarà di giorno. La mamma di Muzzafer e lo “Sciacallo” avranno un motivo, ottimo per loro, per spargere zizzania sui due giovani e sulla famiglia di lei.

Mevkibe e Nihat verranno presto a conoscenza di tutto. Naturalmente i genitori difenderanno a spada tratta la figlia e il suo onore. La famiglia non potrà essere infangata da pettegolezzi, senza alcun motivo. La coppia si scontrerà quindi con coloro che hanno sparso voci false.

Daydreamer anticipazioni 26 settembre 2020, Aylin farà pubblicare alla stampa la storia tra Can e Sanem

Daydreamer anticipazioni

Sanem informerà la madre di essere davvero la fidanzata di Can, Aylin, che già conosce ogni dettaglio, informerà la stampa. Non dimentichiamo che la “Fikri Harika” è tra le agenzie pubblicitarie più famose della Turchia.

La Yuksel avrà così modo di vendicarsi di Emre, ormai sa che il suo ex fidanzato si sta innamorando di Leyla e non la sosterrà più in alcun modo. Ecco come Mevkibe e Nihat verranno a sapere che Sanem e Can stanno insieme.

Quale sarà il futuro  di Daydreamer?

Daydreamer anticipazioni

Le fan di “Daydreamer” sapranno già che la soap turca non verrà cancellata, come era stato annunciato. La telenovela con il grande e affascinante Can Yaman, verrà trasmessa però una sola volta durante la settimana.

La soap andrà in onda prima di “Verissimo” di Silvia Toffanin, di sabato.

Come andrà a finire la lunga storia d’amore che ha fatto sognare le fan? Lo sapremo presto, dalle anticipazioni di Daydreamer.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar