Questa sera alle ore 22 (le 16 locali) sull'”Arthur Ashe Stadium“, si disputerà il match Djokovic-Medvedev, valevole per la finale degli US Open, in corso di svolgimento sui campi in cemento di Flushing Meadows (New York).
Nelle semifinale disputate ieri, il serbo ha vinto in tre set contro lo statunitense Shelton, mentre il russo ha avuto la meglio sullo spagnolo Alcaraz in quattro set. Sono 14 i precedenti tra i due protagonisti, con Djokovic in vantaggio per 9-5, anche se Medvedev ha vinto l’ultimo precedente che risale allo scorso 3 marzo, quando nella semifinale del torneo Atp di Dubai, si impose con un doppio 6-4.
Dove vedere Djokovic-Medvedev in tv e streaming
La finale degli US Open tra Djokovic-Medvedev sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro sul canale Supertennis,(canale 64 del digitale terrestre e 212 del decoder Sky).
In aggiunta ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta streaming sul sito ufficiale di Supertennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go e SuperTenniX (sia da PC che da smartphone). Per i possessori di Smart TV, tramite il tasto verde del telecomando, si aprirà una schermata mosaico dove sarà possibile selezionare altri tre campi oltre a quello del match in questione.