Ennesimo avvistamento Denise Pipitone, spunta un video in Spagna

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ennesimo avvistamento Denise Pipitone, spunta anche un video in Spagna. La vicenda sulla scomparsa di Denise Pipitone suscita ancora sgomento e interesse nell’opinione pubblica. Il recente caso di Olesya Rostova in Russia aveva fatto ben sperare Piera Maggio,   la madre della piccina scomparsa da Mazara del Vallo, il 1 settembre 2004. La cocente delusioni per tutti quelli che si erano appassionati alla ricerca della mamma “ostinata” è ancora fresca. Ma la notizia ha fatto eco su tutti i giornali e attraverso i social è giunta una risposta dalla Spagna. Una nuova ipotesi si fa largo attraverso i social quindi questa volta non c’entrano le trasmissioni televisive come:  “Chi l’ha visto e Lasciateli parlare “. Non bisogna dimenticare, infatti che proprio attraverso la tv era stata diffusa una presunta somiglianza  con la piccola siciliana. E che dire ci avevamo sperato tutti ma no, i miracoli sono ancora lontani.

Ennesimo avvistamento Denise Pipitone, questa volta in Spagna

La cantautrice siciliana Denise Manno ha parlato di un video, che una sua Follower ha mostrato su Tik Tok. L’artista ha infatti asserito: ” Grazie ad una mia follower, ho posato l’occhio su una ragazza che vive a Màlaga . Si chiama Denise, ha 20 anni e soglia a Denise Pipitone”. E poi ancora: “Ha postato un video tempo fa su Tik Tok scrivendo “ Non so chi mi ha creata ma chi l’ha fatto mi ha illuso” e in più posta spesso video tutorial su come fare le pizzette, piatto tipico italiano strano da una ragazza Spagnola no?”. Continua la cantautrice : ” Che poi a pensarci bene, in base al racconto della guardia giurata di Milano voleva” A pizza”.  Sui social e su Tik Tok la ragazza non ha mai postato  video con i suoi genitori, ma solo con il suo fidanzato questo mi ha portato a pensare, che fosse lei”.

Indizi e pista nuova

Si intrecciano ipotesi e indizi nuovi sulla ragazza avvistata in Spagna. ” Ho fatto molti confronti con le sue foto e la somiglianza è notevole, anche con la foto ricostruita con la faccia di Denise”- Scrive ancora la siciliana, che ha contattato il legale di Piera Maggio. Che dire? Quest’altra pista appare ancora più flebile . Ma dov’è Denise e perché ancora non si hanno sue notizie.

Foto fonte in evidenza pixabay

 

Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Avatar
Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.