Firestarter di Stephen King

Firestarter di Stephen King: in arrivo un nuovo film

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Firestarter di Stephen King: in arrivo un nuovo film. Uno dei romanzi del maestro dell’horror è pronto a tornare sul grande schermo. Infatti, dopo il grandissimo successo ottenuto nelle sale cinematografiche con IT e IT: Capitolo 2, sembrerebbe che potrebbe arrivare un nuovo film ispirato ad uno dei romanzi del grande King. Si tratta di Firestarter. Il nuovo adattamento cinematografico di cui stiamo parlando, è ispirato al libro di Stephen King che si intitola L’Incendiaria.

Firestarter di Stephen King: Fatih Akin non sarà più il regista

In realtà, già nel 1984 era stata realizzata una pellicola tratta dal romanzo del genio del male In quel caso, nel 1984, il film fu intitolato Fenomeni Paranormali Incontrollabili. Ebbene, presto potrebbe arrivare un nuovo adattamento cinematografico tratto dal medesimo romanzo. Infatti, è delle ore scorse, la notizia che annuncia l’inizio della produzione del film. Inoltre, è stata diffusa un’ulteriore informazione. Questa riguarda il regista. A quanto pare, Universal Pictures, Blumhouse Productions e Weed Road Production hanno affidato a Keith Thomas questo compito.

Quindi, lo scrittore e regista di The Vigil pare si pronto per prendere il suo posto dietro la macchina da presa. Invece, lo scrittore Scott Teems si dedicherà a scrivere la sceneggiatura. Dunque, forse non tutti ricorderanno che il progetto del nuovo film era già stato affidato ad un altro regista. Già nel 2018, l’adattamento cinematografico di Firestarter era stato affidato a Fatih Akin. A quanto pare, però, quest’ultimo ha abbandonato il progetto. Il sito ufficiale di King descrive la storia del romanzo. Eccola di seguito:

“Il Dipartimento di Intelligenza Scientifica (noto anche come” Il negozio “) non aveva mai previsto che due partecipanti al loro programma di ricerca si sarebbero sposati e avrebbero avuto un figlio. Charlie McGee aveva ereditato i poteri pirocinetici dai suoi genitori, che erano stati dati da un allucinogeno di basso livello chiamato “Lot Six” mentre era al college. Ora il governo sta cercando di catturare il giovane Charlie e sfruttare le sue potenti abilità di fuoco come arma “.

Fonte foto articolo: nerdplanet.it

Leggi anche Nairobi muore? Rivelazioni su La Casa di Carta 4

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,