Francesco Renga all'estero

Francesco Renga all’estero: nuove date

 

Francesco Renga all’estero: il cantautore oltre i confini

Francesco Renga all’estero. Inutile dire che il suo nome risuona tra quelli dei più importanti cantanti a cui la nostra penisola ha dato vita. Francesco Renga, 51 anni, ma con lo spirito di un giovane ragazzo ha regalato moltissime canzoni meravigliose al pubblico. Con una ricca discografia alle spalle e un nuovo album che sta dimostrando di essere un vero e proprio capolavoro, l’artista rimarrà certamente nell’elenco dei nomi più importanti del panorama musicale italiano.

Francesco Renga all'estero
Francesco Renga all’estero                                                                                                                                                                                                                                            Fonte Immagine: facebook 

 

Nonostante il dolore per la malattia del padre affetto dal morbo di Alzheimer, a cui ha dedicato il brano Aspetto che torni, l’artista continua a fare le cose in grande.

Un tour tutto da scoprire: le nuove date

A quanto pare il suo tour dal nome “L’altra metà tour” sta andando a gonfie vele. Il feedback da parte dei fan è forte e chiaro. Numerosissimi sono coloro che accorrono ai concerti dell’ex membro dei Timoria, curiosi di ascoltare una delle voci italiane più belle in circolazione. Le date dei suoi concerti sono molteplici e in continuo aggiornamento, infatti tra ottobre e dicembre partirà il tour dell’artista nei teatri italiani. Le date sono più di 40 finora! Allucinante, ma tutto vero.

Le novità però non finiscono qui, infatti il più grande successo del cantante adesso è il fatto di essere riuscito a superare i confini del continente italiano. Dal mese di maggio 2020 infatti sarà il protagonista di una tournée che lo porterà in alcune importanti città europee:

  • 10 maggio: Zurigo presso Volkshaus;
  • 13 maggio: Bruxelles presso La Madeleine;
  • 15 maggio: Parigi presso La Cigale;
  • 16 maggio: Londra presso O2 Shepherd’s Bush Empire;
  • 18 maggio: Madrid presso il Teatro Nuevo Apolo.

Una grande conquista. Un’occasione perfetta per far conoscere la sua meravigliosa musica anche oltre i confini nazionali. Non resta, quindi, che attendere e godersi uno degli innumerevoli concerti dell’artista qui in Italia.

 

 

Fonte Immagine Copertina: facebook

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24