GF VIP 4

GF VIP 4, le anticipazioni della quinta puntata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il GF VIP 4 si appresta a vivere tutte le emozioni della quinta puntata che andrà in onda oggi, lunedì 20 gennaio. L’appuntamento è in diretta tv su canale 5 in prime time. La puntata come al solito sarà presentata da Alfonso Signorini con la partecipazione degli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena, come ogni settimana. Ad entrare nella casa infatti sarà Valeria Marini che si confronterà con la rivale Rita Rusic. Tra le due donne non scorre buon sangue ed entrambe sono state insieme a Vittorio Cecchi Gori. Quest’ultimo è entrato nella casa nella scorsa puntata per parlare con l’ex moglie Rusic. Ricordiamo invece che la Marini era stata già concorrente nella prima edizione del reality.

Ma l’ingresso di Valeria Marini nella casa più spiata d’Italia, non sarà  l’unica sorpresa della serata. Ci sarà infatti anche l’eliminato della settimana e le classiche nomination a chiusura della puntata.

GF VIP 4, altre anticipazioni della puntata

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di colpi di scena. Infatti, oltre all’ingresso di Valeria Marini dove incontrerà anche Ivan Gonzalez, si parlerà anche della fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina. Tra i due sarebbe finita male dopo la scoperta del presunto tradimento di sua moglie col suo migliore amico: l’attore Riccardo Scamarcio.

Durante la serata ci sarà anche l’eliminazione di un concorrente. Ricordiamo che in nomination ci sono Andrea DenverPatrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. L’eliminato dovrà abbandonare definitivamente la casa. Infine, anche per questa settimana, ci sarà il doppio appuntamento con la casa. Infatti, venerdì 24 gennaio sempre in prime time, il grande fratello tornerà con la sesta puntata.

Non resta quindi che darsi appuntamento al prime time di questa sera per scoprire cosa tutto accadrà ai concorrenti della casa più spiata d’Italia.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar