Gp Giappone

Gp Giappone, la programmazione completa

intopic.it feedelissimo.com  
 

Archiviato il Gran Premio di Russia, è tempo di pensare al Gp Giappone. Il Gran Premio è in programma il prossimo 13 ottobre e rappresenta la 17esima prova del Mondiale. Si tratta di una delle classiche tappe di questo Mondiale sul circuito di Suzuka che regalerà grandi emozioni. Al momento la classifica piloti è dominata da Lewis Hamilton. Lo stesso Gran Premio del Giappone è stato dominato dalle Mercedes nelle ultime edizioni, con cinque vittorie consecutive. Hamilton ha trionfato quattro volte mentre Niko Rosberg una. Riusciranno Sebastian Vettel e Charles LeClerc ad interrompere il dominio Mercedes su questo circuito?

Ricordiamo che la scuderia di Maranello non vince dal lontano 2004, quando alla guida della rossa vi era Michael Schumacher. Vediamo insieme la programmazione del weekend.

Gp Giappone, la programmazione completa

I giorni che portano al Gran premio del Giappone saranno ricchi di emozioni. Si partirà con la classica conferenza stampa del giovedì dei piloti. Il venerdì invece sarà dedicato alle sessioni di prove libere, il sabato invece alla terza sessione di prove libere e ci saranno anche le qualifiche ufficiali. La gara vera e propria si correrà, invece domenica 13 ottobre.

Questa la programmazione completa dell’evento:

Venerdì 11 ottobre

Ore 3:00, Prove libere 1
Ore 7:00, Prove libere 2

Sabato 12 ottobre

Ore 5:00, Prove libere 3
Ore 8:00, Qualifiche

Domenica 13 ottobre

Ore 7:10, Gara

Per tutti gli appassionati di Formula Uno e i tifosi delle rispettive scuderie, sarà possibile seguire il GP del Giappone in diretta tv. La corsa infatti sarà trasmessoa in diretta e in esclusiva sul canale tematico Sky Sport F1, mentre le qualifiche e la gara stessa, saranno visibili in differita su TV8. Ricordiamo che nel caso di Sky, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli abbonati Sky, ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming, tramite la piattaforma SkyGo. Appuntamento con la corsa al 13 ottobre.

Fonte immagine: repubblica.it

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar