Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro: ecco la New Edition

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torna in vendita il Huawei P30 Pro (New Edition). Nonostante l’arrivo sul mercato del successore del top di gamma dell’azienda cinese, la stessa ha deciso di mettere in vendita una New Edition della versione dello scorso anno.

Secondo la versione tedesca del sito ufficiale di Huawei, il nuovo device dovrebbe arrivare sul mercato a metà Maggio.

Andando a spulciare il suddetto sito si parla chiaramente di un’offerta che riguarda i nuovi P30, P30 Pro, P30 Lite 2020 e, per l’appunto, P30 New Edition. La promozione, si legge ancora, sarà valida dal 15 Maggio al 4 Giugno.

È dunque molto chiaro come sia in dirittura di arrivo una riedizione del P30 Pro, flagship di casa Huawei dello scorso anno, molto apprezzato dagli utenti di tutto il mondo.

Perché un Huawei P30 Pro New Edition?

Ma perché questa mossa? È molto chiara la strategia della multinazionale cinese. Dopo il ban dell’amministrazione Trump che vieta l’uso dei servizi Google a bordo degli smartphone di Huawei, la casa ha dovuto commercializzare, a partire da quest’anno, nuovi device con i HMS.

L’idea dell’azienda, dunque, è quella di proporre sul mercato delle nuove edizioni di smartphone pre ban per far sì che l’utente possa ritrovare le app Google alle quali è, sicuramente, abituato.

La scelta del P30 è dettata, inoltre, dal fatto che, come detto, lo smartphone è stato tra i più apprezzati del 2019 e vanta caratteristiche che possono competere, ancora, con la nuova generazione di top di gamma.

Tra queste, sicuramente, una fotocamera al top. Seppure nella promozione di questa caratteristica, Huawei truccò le foto promozionali. Ne parlammo qui.

Restano ancora alcuni dubbi su questa New Edition. Ci sarà un restyling estetico? Ci saranno delle implementazioni hardware? Saranno piccoli cambiamenti o qualcosa di più radicale?

Fortunatamente l’attesa non è così lunga. Mancano meno di 15 giorni a metà maggio quando potremo ammirare questo nuovo P30 Pro. Potremmo così soddisfare tutta la nostra curiosità.

Certamente, sarebbe cosa gradita, un piccolo upgrade hardware per rendere ancora più appetibile questo smartphone.

 

Fonte foto: flickr

Fonte notizia: Huawei Central

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Avatar