Ibrahimovic ha acquistato un bosco di mille ettari

Ibrahimovic ha acquistato un bosco da mille ettari per andare a caccia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ibrahimovic ha acquistato un bosco di mille ettari al confine con la Norvegia. Un investimento pari a tre milioni di euro, nel quale il campione svedese ama ritirarsi nei momenti di relax. In quelle zone può svolgere diverse attività, tra cui la caccia, la pesca ed i giri in motoslitta. Il bosco si trova nella zona di Are e in quella zona Ibrahimovic possiede una villa vicino a Copperhill Mountain.

Il campione svedese fa parlare di sè anche quando non gioca. In questo ultimo periodo dell’anno è alle prese con un infortunio al polpaccio sinistro. È in dubbio la sua presenza anche nel big match in programma il prossimo 6 gennaio contro la Juventus.

Ibrahimovic ha acquistato un bosco di mille ettari, si unisce ad altri investimenti compiuti in passato

Questo è solo l’ultimo dei suoi investimenti. La casa sul lago Kälapannsjön rappresenta un avamposto perfetto per le battute di caccia, così come quella di Tvärådalen.

Ancora più indietro nel tempo, l’attaccante svedese aveva comprato l’isola di Davensö, la quale si trova a Stoccolma in mezzo al lago Mälaren.

Senza dimentacare la spesa per avere una chiesa, costata intorno ai 12 milioni di euro. Quest’ultima struttura è stata riammodernata su 4 piani ed è pronta a diventare una casa.

Ibrahimovic, lo svedese è eccentrico ma anche riflessivo

Il campione svedese, comunque, ha scelto luoghi lontani, in cui può sentirsi solo, isolato. Non ama molto la compagnia, forse perché ne ha avute a sufficienza.

Ora è arrivato il momento di rilassarsi, di prendere fiato. Lo aspetta una seconda parte di stagione con il Milan molto dura, anche se i rossoneri senza di lui hanno dimostrato di farsi valere. Devono dimostrare di meritare la prima posizione in classifica, tallonati dall’Inter ad un solo punto di distanza.

Non siamo ancora al giro di boa, ma a poco più di un terzo del campionato. La strada è ancora lunga e come ha detto Pioli non hanno ancora vinto nulla.

Fonte foto: Ibrahimovic Wikipedia

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24