Il big match Atalanta Lazio

Il big match Atalanta Lazio in scena stasera

intopic.it feedelissimo.com  

Il big match Atalanta Lazio in scena stasera. Campionato di calcio tornato alla grande con le vittorie di tutte le big in corsa per lo scudetto

Ma stasera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia (ora Gewiss Stadium), va in scena il big match Atalanta Lazio, due delle quattro pretendenti al titolo (con Inter e Juve) si scontrano a viso aperto.

Una partita importante, non ancora decisiva, nella città più colpita dell’emergenza Codiv-19; una città segnata dunque dalla paura che ha solo voglia di ricominciare.

Il calcio dunque può essere la terapia per tornare a sorridere davanti alla tv, rivedere i propri idoli e sognare il tricolore dopo la qualificazione in Champions nella scorsa stagione.

Una big match che non vedrà in panchina mister Gasperini ma che si annuncia sportivamente teso

Dal punto di vista tecnico inoltre mentre i bergamaschi hanno già giocato e vinto, per la Lazio è l’esordio dopo la sosta forzata.

Si sfidano quindi i due migliori attacchi della Serie A, i padroni di casa sono a 74 reti all’attivo, a 60 i biancocelesti: Zapata e Immobile sono i fiori all’occhiello dei reparti offensivi.

Per il due tecnici dunque Atalanta Lazio è sicuramente una sfida ad altissimo livello; mister Gasperini tiene a precisare: “Siamo pronti e fiduciosi”.

Dal canto suo Simone Inzaghi sottolinea:

Deve rimanere la stessa fame che ho visto prima, perché per arrivare dove siamo arrivati abbiamo avuto un grandissimo spirito. Avevamo fatto qualcosa di importante, vogliamo riprendere con lo stesso spirito.

Il big match Atalanta Lazio visto dai bookmakers

Gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono i nerazzurri, a 2.20, il blitz capitolino vale 3.10, a 3.60 il pareggio.

Anche gli scommettitori credono di più nel successo della Dea, il 60% ha scelto il segno 1, con la Lazio si schiera il 20%.

Per quel che riguarda i marcatori della gara, Zapata è a 2.50 mentre la seconda doppietta si gioca a 10.50.

Immobile, capocannoniere del torneo, punta a ritoccare il suo bottino di 27 gol: la rete a 2.25, a 5.50 l’idea che sia lui ad aprire le marcature.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.