Il Cagliari mette

Il Cagliari mette da parte il gossip, servono undici leoni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il gossip  trapelato in queste ore non ha fatto bene. Il Cagliari mette da parte tutto il frastuono causato da questa serie di voci, e si concentra in vista della prossima partita di campionato. Una sfida di certo non delle più semplici. Il Napoli, prossimo avversario, arriva da una serie di risultati non proprio confortanti, e soprattutto non in linea con quelle che erano le attese, e le linee guida tracciate la scorsa estate. Tutto ciò  ha portato al caos, che comunque non toglie il valore tecnico della squadra guidata da Gennaro Gattuso. I rossoblu vengono invece da risultati ancor peggiori.  Quattro punti nelle ultime nove gare, che significherebbero ultima posizione in solitario.

Il Cagliari mette da l’arte le chiacchiere

Oltre a questo, come se non bastasse, in queste ore si è scatenato il gossip in casa rossoblu. Presunte liti e zuffa tra calciatori, spogliatoio spaccato e via discorrendo. Insomma il classico periodaccio nel quale si tocca il fondo. Adesso però è giunta l’ora di mettere il gossip in soffitta, rimboccarsi le maniche e dimostrare di essere una squadra, una vera squadra! Questo è  ciò che chiedono i tifosi, quelli che incitano sempre i ragazzi anche, ed in maniera particolare, nei momenti bui.

È ora di reagire

Adesso bisogna dare segni di vita. La partita con il Napoli arriva nel momento giusto. Una gara che a Cagliari ha sempre un sapore particolare, una di quelle dove ci si può esaltare, ricacciando le streghe all’inferno. Il pubblico riempirà  le tribune della Sardegna  Arena, crede ancora nella forza della squadra, nella voglia dei calciatori, di fare un’impresa storica proprio nell’anno del centenario. Puntare dritti all’Europa, anche contro tutti i pronostici. Ci si può arrivare passando tramite il gioco, la grinta e la forza del gruppo. Sabato alle ore 18 suona il gong, e ciò che conta è  solo vincere, anche se ai punti.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24