Il catalogo pit bike di Profive

Il catalogo pit bike di Profive

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Chi nel corso degli ultimi anni ha imparato ad apprezzare il mondo delle pit bike può trovare nel sito pitbikestore.it un interessante punto di riferimento. Profive Pit Bike, infatti, mette a disposizione un ricco e variegato assortimento di prodotti che comprende le pit bike motard, le pit bike cross e i mini quad, ma anche i ricambi per le pit bike. In dieci anni di attività, il marchio Profive è stato in grado di accumulare una straordinaria esperienza in questo ambito. La disponibilità di un network di rivenditori specializzati attivi sia in Italia che nel resto d’Europa è uno dei punti di forza dell’azienda, che sta crescendo in misura sempre più significativa nel campo della distribuzione delle moto, dei ricambi e dei quad.

Pit bike, perché scegliere Profive

Chi si rivolge a Profive per i propri acquisti ha la certezza di poter usufruire della garanzia europea Off Road. Il catalogo online abbina a tutti i prodotti delle schede tecniche dettagliate e foto reali, indispensabili per un acquisto consapevole e informato. Inoltre, l’azienda assicura la vendita di prodotti after market per brand come Daytona, LM Exhaust e Arrow, oltre a mettere a disposizione un servizio di assistenza immediato.

Profive pit bike

Le pit bike che fanno parte del catalogo di Profive soddisfano sia le esigenze degli appassionati di motard che i gusti di chi preferisce il cross. Le pit bike sono mezzi di dimensioni contenute con motori orizzontali a 4 tempi monocilindrici di serie. Nell’assortimento di Profive la gamma di cilindrate tra cui scegliere è molto vasta, tra i 90 e i 190 cc. Per quel che riguarda le ruote, quelle delle pit bike cross sono tassellate, con cerchio 12 al posteriore e cerchio 14 all’anteriore; quelle delle pit bike motard, invece, hanno le gomme in mescola per assicurare un grip ottimale, e hanno un cerchio 12 sia davanti che dietro.P

Profive mini quad

Anche i mini quad rientrano nella gamma di prodotti messi a disposizione da Profive. Che si sia in cerca di un mini quad elettrico, di un modello a 2 tempi o di una soluzione a 4 tempi, si ha comunque la certezza di trovare quello di cui si ha bisogno. Nel caso dei mini quad elettrici la velocità può essere selezionata attraverso una chiave: la più bassa è di 5 chilometri orari, quella intermedia è di 15 chilometri orari e la più alta è di 35 chilometri orari. Si può anche usufruire del doppio comando di sicurezza a pedale.

Profive mini cross

E come dimenticare i mini cross? La linea di mezzi proposta da Profive asseconda le esigenze di chi predilige un utilizzo amatoriale ma anche quelle di chi preferisce una fruizione sportiva. Un esempio della qualità del catalogo può essere individuato nel modello ZTM 50 cc con braccialettino di sicurezza e raffreddamento ad aria. Contraddistinto da una potenza di 3.5 cavalli, presenta un blocco di chiusura dell’acceleratore che ne aumenta gli standard di sicurezza.

I ricambi

Per una corretta manutenzione della propria pit bike è indispensabile poter contare su ricambi adeguati ed efficaci: anche da questo punto di vista Profive è un prezioso punto di riferimento, potendo vantare una decennale esperienza in questo ambito. Tra i ricambi di serie vale la pena di menzionare le plastiche e le parti del motore, ma anche gli impianti frenanti, le selle, i manubri e ovviamente la minuteria per i motori orizzontali. L’assortimento include prodotti dei marchi più conosciuti in Europa e nel resto del mondo: Mikuni, Keihein e TB Parts sono solo alcuni dei nomi di maggior prestigio in tal senso.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.