Il pay per use della Mercedes. Una novità importante per il settore dei veicoli industriali studiata ad hoc per la gamma Actros
Dopo l’anteprima del nuovo modello, Mercedes-Benz presenta il DynamciLease, la soluzione finanziaria pay per use per chi sceglie i giganti della strada
I nuovi modelli Actros offrono la configurazione ideale per l’impiego specifico, sia dal punto di vista tecnico che per le molteplici possibilità di equipaggiamento.
I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di Mercedes-Benz Trucks contribuiscono, inoltre, a supportare il lavoro del conducente e a proteggere il veicolo e il carico.
Il sistema a loro applicato di pay per use, nel dettaglio, prevede un canone mensile modulato in base all’effettivo utilizzo del veicolo.
Una novità assoluta per il mercato dei truck, che solo Mercedes-Benz Trucks Italia è in grado di offrire.
Un 2019 quindi che si conferma come un anno ricco di novità per Mercedes-Benz Trucks Italia
Infatti il lancio del nuovo Actros, che alza l’asticella della sicurezza e della tecnologia a bordo dei truck, si aggiunge un ulteriore servizio.
Un prodotto finanziario flessibile e dinamico reso possibile grazie a tutta la connettività della tecnologia di Fleetboard che, da circa 20 anni, stabilisce lo standard di riferimento per i servizi in rete.
Il canone è composto da una quota mensile fissa, che comprende:
- RCA,
- assicurazione furto e incendio,
- bollo e, da un importo variabile, calcolato in base ai chilometri percorsi e certificati grazie al sistema Fleetboard.
Inoltre, compreso nel pacchetto del Mercedes-Benz Actros, anche il Mercedes-Benz Uptime il servizio per la manutenzione e analisi proattiva dei truck.
Quest’ultimo permette cioè di effettuare misure preventive di manutenzione e riparazione su tutti i truck.
In questo modo quindi è possibile evitare efficacemente avarie e costosi tempi di fermo dei veicoli.
Tutto questo genera un considerevole incremento rilevante della disponibilità dei veicoli.
Articoli simili: Parco Valentino 2019