Sileri sul numero dei decessi: "Nei prossimi giorni calerà"

Il Vice Ministro della Sanità Sileri sotto scorta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Vice  Ministro della Sanità Pierpaolo Sileri è sotto scorta da qualche giorno. L’uomo politico di spicco del Movimento 5 stelle ha ricevuto pesanti minacce nelle settimane scorse, per la sua attività politica. Sembra  proprio, che a qualcuno non siano piaciute le decisioni, che il  Penta – stellato avrebbe preso in merito alla destinazione di fondi pubblici per far fronte alla Pandemia appena ” Trascorsa”. Il Corona Virus, il ” morbo” che ha investito l’Italia in questi ultimi mesi ha sicuramente cambiato il corso della vita di molti connazionali.  In tantissimi  hanno perso parenti e persone care. Per questo motivo, il Governo ha dovuto far fronte ad un’emergenza nazionale non indifferente . Si parla di più di 200 mila contagiati e di parecchi morti. L’epidemia ,però adesso sembra sotto controllo, ma non possiamo pensare che sia del tutto sconfitta a tale scopo probabilmente l’esecutivo attuale ha stanziato altri fondi.

Il Vice Ministro della Sanità Sileri accompagnato dalla forza pubblica…..e non solo..

Non sappiamo di preciso quali decisioni abbia preso in merito alla situazione Corona Virus il Vice Ministro. Non sono ancora pervenute alla redazioni nazionali notizie più dettagliate. Quello che è certo però è che la cosa ha dato fastidio a qualcuno. Pierpaolo Sileri, secondo quanto si apprende viene regolarmente accompagnato da un esponente delle forze dell’ordine. La Procura di Roma ha anche  avviato  indagini a carico di ignoti,  per minacce gravi nei confronti dell’esponente del Governo. Il grave accaduto  ha indignato molti ” militanti” dello stesso partito, lo scrive lo stesso Luigi Di Maio su twitter: “Massima vicinanza al Vice Ministro Sileri per le minacce ricevute. Pierpaolo, oltre ad essere un professionista è anche una persona corretta e genuina”. ” Ha il nostro sostegno, non ci facciamo intimidire da nessuno” – Ha infine detto il Ministro dell’Economia.

Il commento di Sileri

Lo stesso Sileri ha voluto commentare l’episodio di minacce ricevute, che hanno indotto le autorità ad assegnargli la scorta.  Al programma radio  ” In Viva voce ” in onda su Rai 1 ha detto: ” Più si sale in vetta più tira il vento. Il nostro dovere è dare sempre il massimo”- Ha concluso l’uomo politico.

Foto fonte wikipedia 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24