IPhone SE 2

IPhone SE 2 in produzione a Gennaio

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’iPhone SE 2 sarà sul mercato entro Marzo 2020

Secondo le previsioni di Ming- Chi Kuo, analista Apple, l’iPhone SE 2 entrerà in produzione di massa a Gennaio 2020 e sarà disponibile sul mercato entro la fine di Marzo.
In questi giorni si rafforzano le voci e le indiscrezioni online che danno per imminente l’arrivo di una nuova versione del tanto atteso iPhone.

A detta di un rapporto della Nikkei Asian Review, pubblicato lo scorso Settembre, il nuovo SE 2 dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo inferiore ai 400 dollari, diventando lo smartphone Apple più economico di sempre.

Queste informazioni non sono confermate dalla casa di Cupertino

Ovviamente si tratta di informazioni non confermate dalla casa di Cupertino, ma per alcuni analisti e addetti ai lavori sembrerebbero attendibili. L’iPhone SE originale fu annunciato il 21 Marzo del 2016 e reso disponibile a partire dal 31 dello stesso mese. Sempre a Marzo, ma questa volta nel 2017, fu annunciata la nuova variante. Quindi possiamo aspettarci un evento Apple per la prossima primavera, dedicato proprio al nuovo iPhone low cost.

Caratteristiche dell’iPhone SE 2

Il nuovo iPhone SE diverrà il dispositivo entry-level della gamma iPhone. Il telefono Apple diverrà la chiave di accesso al mondo di iOS per milioni di persone, o almeno di questo parlano le stime delle aspettative di vendita che si attestano su ben 30 milioni di unità vendute solo nel 2020.
Esteticamente il nuovo iPhone SE si ispira all’iPhone 8 e sarà equipaggiato con una serie di componenti aggiornati alla generazione attuale, parliamo soprattutto del processore e della RAM. Il nuovo iPhone SE sarà in possesso di:

– display da 4,7 pollici

– CPU A13 (cme l’iPhne 11)

– 3 GB di RAM LPDDR4X

– 64 GB e 128 GB opzioni

Lo smartphone sarà disponibile in tre colori: grigio siderale, argento e rosso. Il comparto fotografico si avvarrà di solo due fotocamere, una posteriore ed una anteriore. Il tasto “Home” probabilmente supporterà la funzione Touch ID.

Fonte Immagine: Snupps

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Maria D'Argento

Avatar