Isola, Eva Henger difende Mercedesz e attacca gli hater della figlia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Da giorni ormai non si fa che parlare della partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, nonostante la madre Eva Henger versi in gravi condizioni in ospedale. Per tanti utenti social, la giovane modella avrebbe dovuto ritirarsi e stare vicino ai suoi famigliari in questo delicato momento.

Il processo social a Merdesz Henger

Tanti leoni della tastiera hanno espresso disappunto e manifestato le peggiori critiche e dipregitivi nei confronti della nuova naugrafa dell’Isola dei Famosi, entrata in giorno nelle scors puntate insieme alla vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, Marialaura De Vitis e con Fabrizia Pellegrini.

Mentre la bufera mediatica contro la modella non accenna a placarsi, nella giornata di lunedì 9 maggio Eva Henger è stata trasportata dall’Ungheria in Italia, dove attualmente è ricoverata a Villa Parioli, un’eccellenza nel campo della sanità privata.

L’attrice è in attesa di essere sottoposta a diversi interventi alla gamba e al braccio, lesionati in più parti in seguito all’incidente autostradale in cui è rimasta coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti.

Eva Henger risponde agli haters della figlia

Nel corso di una recente puntata di Pomeriggio Cinque, la Henger è apparsa in collegamento video dall’ospedale in cui è attualmente ricoverata. Dopo aver raccontato a Barbara DìUrso e ai telespettatori di Canale 5 come sta, ha commentato le critiche rivolte alla figlia Mercedesz.

Sbagliano, perché le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per sé per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me”, ha riferito l’attrice a Barbara D’Urso.

Eva ha difeso la figlia Mercedesz e con le lacrime agli occhi ha detto: ““A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”. 

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo