Jon and Roy

Jon and Roy sbarcano a Milano nel 2019

Jon and Roy sbarcano a Milano nel 2019. A due anni di distanza dalla loro ultima tournée europea, lunedì 25 marzo al Circolo Ohibò

I biglietti  per Jon and Roy saranno disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) dalle ore 9 di sabato 3 novembre.

L’ingresso è consentito solo ai possessori di tessera Arci.

La band presenterà dal vivo il suo ultimo album Here, in uscita a febbraio 2019 (o comunque un mese prima dell’inizio del tour, così che i fan abbiano tempo per digerirlo).

Registrato nei boschi sull’isola di fronte a Vancouver, rappresenta il classico stile dei Jon and Roy, un mix di musica folk che affonda le sue radici nella tradizione della loro terra.

Questo disco conterrà 9 canzoni inedite, che toccano diversi temi come l’amore, le avversità generazionali ma anche la gioia.

Ecco come Jon vede questo ultimo lavoro:

Per me questo disco è qualcosa di speciale.

Contiene tutti gli elementi che mi sono cari e la vera espressione della nostra musica, non avevamo mai realizzato nulla di così vero prima.

Parte delle canzoni sono state scritte l’anno scorso, altre due o anche tre anni fa e hanno avuto bisogno di tempo per diventare quello che dovevano davvero essere.

Jon and Roy hanno un seguito globale in continua crescita grazie a tour internazionali al fianco di artisti come Toots and the MaytalsSlighlyStoopidXavier RuddTrevor Hall e Buck 65.

La loro musica ha trovato posto in campagne pubblicitarie di brand come Volkswagen, Starbucks, ScotiaBank, Ralph Lauren, Bloomingdales e Lululemon.

Per loro si preannuncia un periodo ricco di concerti in cui sarà possibile ascoltare la loro musica dal vivo.

Dopo una nomination ai Western Canadian Music Awards e oltre 25mila album venduti in tutto il mondo, i Jon and Roy proporranno un live che trova empatia con il pubblico grazie ad un cantato magnetico ed espressivo.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.