Jon and Roy sbarcano a Milano nel 2019. A due anni di distanza dalla loro ultima tournée europea, lunedì 25 marzo al Circolo Ohibò
I biglietti per Jon and Roy saranno disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) dalle ore 9 di sabato 3 novembre.
L’ingresso è consentito solo ai possessori di tessera Arci.
La band presenterà dal vivo il suo ultimo album Here, in uscita a febbraio 2019 (o comunque un mese prima dell’inizio del tour, così che i fan abbiano tempo per digerirlo).
Registrato nei boschi sull’isola di fronte a Vancouver, rappresenta il classico stile dei Jon and Roy, un mix di musica folk che affonda le sue radici nella tradizione della loro terra.
Questo disco conterrà 9 canzoni inedite, che toccano diversi temi come l’amore, le avversità generazionali ma anche la gioia.
Ecco come Jon vede questo ultimo lavoro:
Per me questo disco è qualcosa di speciale.
Contiene tutti gli elementi che mi sono cari e la vera espressione della nostra musica, non avevamo mai realizzato nulla di così vero prima.
Parte delle canzoni sono state scritte l’anno scorso, altre due o anche tre anni fa e hanno avuto bisogno di tempo per diventare quello che dovevano davvero essere.
I Jon and Roy hanno un seguito globale in continua crescita grazie a tour internazionali al fianco di artisti come Toots and the Maytals, SlighlyStoopid, Xavier Rudd, Trevor Hall e Buck 65.
La loro musica ha trovato posto in campagne pubblicitarie di brand come Volkswagen, Starbucks, ScotiaBank, Ralph Lauren, Bloomingdales e Lululemon.
Per loro si preannuncia un periodo ricco di concerti in cui sarà possibile ascoltare la loro musica dal vivo.
Dopo una nomination ai Western Canadian Music Awards e oltre 25mila album venduti in tutto il mondo, i Jon and Roy proporranno un live che trova empatia con il pubblico grazie ad un cantato magnetico ed espressivo.