Juve: ad un passo da un campione del mondo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve in corsa per il difensore tedesco

Juve alla ricerca di un difensore dopo il grave infortunio occorso a Giorgio Chiellini, capitano e uomo simbolo dei campioni d’Italia. La dirigenza di corso Galileo Ferraris sta valutando alcune situazioni, prima di affondare il colpo decisivo. Paratici e i vari uomini mercato bianconeri stanno infatti cercando una sistemazione per Daniele Rugani, difensore in grado tra le altre cose di creare una plusvalenza importante. In Germania il quotidiano di Bild  ha scritto che Jerome Boateng del Bayern Monaco, sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia bianconera.

Le ultimissime novità

Il classe 1988 e fratello del calciatore della Fiorentina Kevin Prince, stando alle rivelazioni del giornale tedesco, non avrebbe preso parte all’ultima seduta di allenamento dei bavaresi. Inoltre, non ha preso parte nemmeno alla classica foto di squadra, quella in abiti bavaresi e con il boccale di birra in mano. La Bild ha evidenziato come questo sia un segnale importante, circa un suo prossimo trasferimento a Vinovo agli ordini della squadra di Maurizio Sarri. Il problema dei bianconeri però resta quello legato al destino del difensore di Lucca. Rugani non ha ancora trovato una destinazione gradita, quando al termine del calciomercato manca ormai un solo giorno.

Il rush finale

La sessione estiva di calciomercato terminerà domani 2 settembre alle ore 22.00. A quel punto i club potranno tesserare solo calciatore svincolati, in attesa dell’apertura della finestra invernale di mercato, prevista per il mese di gennaio 2020. Paratici pare abbia già in mano l’accordo con il forte difensore tedesco campione del mondo nel 2014. La priorità però al momento è appunto quella di cedere Daniele Rugani. Il suo agente Torchia in queste ore è al lavoro per trovare una soluzione adeguata, mentre la dirigenza juventina attende solo il segnale per chiudere con Jerome Boateng. Mancano poche ore alla chiusura del mercato, staremo a vedere che accadrà.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24