Kratos approda su Fortnite

Kratos approda su Fortnite! Pronti a giocare col mezzo dio?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non è raro che si sappiano delle succose anticipazioni su un videogioco, specie grazie ad internet e a chi sa come navigarci. Ed è proprio da un leak come questi che si è scoperto che uno dei giochi Battle Royal più popolari degli ultimi anni sta per ospitare un personaggio davvero imponente. Difatti, direttamente da God of War, Kratos approda su Fortnite!

Kratos approda su Fortnite, ma quale versione?

Ragazzi! Non allontanatevi.. dallo schermo! Le fughe di notizie non sempre riflettono la realtà dei fatti, ma Epic Game ha ufficializzato ogni notizia. Lo spartano più enorme di ogni tempo si farà strada su Fortnite, o almeno, la sua skin. Ma quale versione dell’amato personaggio che ha viaggiato per anni alla ricerca di vendetta verrà venduta nello shop di gioco? La decisione è unica: il potente Kratos utilizzabile è quello del God of War per PlayStation 4, annata 2018.
L’abito di Kratos potrà essere acquistato in solitaria o si potrà ottenere tramite il set Oathbreaker dall’Item Shop. Il set contiene un aliante Guardian Shiel, un piccone Leviathan Axe ( configurato con la prima emote piccone) e la testa di Mimir da allacciare alla cinta sulla schiena. E se conosci il gioco, sai bene cosa comporterà avere quella testa appresso.

Il bonus esclusivo

Causa l’esclusività PlayStation sulla serie spartana, chi si connetterà a Fortnire tramite PS5 otterranno un bonus speciale con Kratos. Con l’acquisto dell’abito base e aver giocato almeno una partita, riceveranno la skin Corazza di Kratos. L’armatura è disponibile in God of War solo dopo aver completato le sfide opzionali.

Perchè Kratos?

L’idea di includere Kratos – come se il gioco necessitasse di ulteriore fama e gloria divina – sarebbe che l’ex brutale spartano avesse viaggiato attraverso il Punto Zero introdotto con l’inizio della stagione 5. Epic Games ha detto di essere “tra i primi” ad aver viaggiato attraverso questo buco spazio temporale, il che significa che non sarà l’unico eroe ad arrivare nel Battle Royale. Uno di questi personaggi si vocifera essere Master Chief, di Halo. Un altro leak insomma, ma nulla di confermato. Ma chi vincerebbe tra lo spartano per eccellenza eil soldato del progetto SPARTAN? Forse avremo la risposta grazie ad Epic Game!

 

Fonte foto: Epic Game

Potrebbe interessarti: Patch CoD

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.