Condividi su:
La Juve è fuori concorso ! Totti si “arrende” alla Juventus: “E’ inutile nasconderlo, giochiamo un altro campionato”
ROMA – “La Juve è fuori concorso” così Francesco Totti parlando a ‘Roma Radio’; l’ex capitano è intervenuto sulle ambizioni stagionali in Serie A della società AS Roma, ammettendo:
“Tutti inizialmente vogliono vincere, ma la realtà è che la Juve è fuori concorso. Il campionato è ancora lungo, ma bisogna essere realisti: la Juventus fa un campionato a parte, è inutile nasconderlo. Noi ce la giochiamo con Milan, Inter, Napoli e Lazio. E’ un secondo campionato. Noi cerchiamo di arrivare fra il secondo e il quarto posto, oltre a passare il turno in Champions”.
Monchi, Totti: “Non sta a me difenderlo, ma dopo tre giornate niente processi”
L’ex capitano, ora dirigente giallorosso, è poi intervenuto sulla partenza deludente della Roma, criticata dai tifosi per le cessioni di Alisson, Nainggolan e Strootman. In tal senso, Francesco Totti è stato chiaro:
“Ci vuole equilibrio. Non sono qui a difendere Monchi: a fine anno si farà un bilancio del suo lavoro e se ha portato risultati bene, se non li ha portati sarà giusto criticarlo. Ma, dopo tre giornate, non si può giudicare”.
Totti: “Di Francesco sa uscire dal tunnel, la squadra deve andare dietro alle sue idee”
Infine Francesco Totti, continuando a esaminare l’avvio di campionato della “Magica”, ha parlato alla radio di Trigoria dell’allenatore Eusebio Di Francesco, alla sua seconda stagione sulla panchina giallorossa:
“Di Francesco è uno dei più forti allenatori italiani, ha grande carattere e non si fa influenzare. Sa come uscire da questo tunnel e la squadra deve essere brava a seguire le sue idee. Dobbiamo rimanere vicini all’allenatore. È un momento un po’ particolare, perché nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione, ma non si possono cercare già i colpevoli. Dopo tre partite non si può giudicare un’annata”.