Altri indizi spingono De Ligt La Juve ha alcuni separati in casa

La Juve ha alcuni separati in casa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juve e le prossime cessioni

La Juve oltre ad i prossimi acquisti, che serviranno per cercare di sistemare la rosa da mettere a disposizione di Sarri. Ovviamente prima di concludere determinati affari, la dirigenza bianconera venderà alcuni elementi. Le cessioni serviranno per fare cassa ma non solo. La rosa in alcuni settori andrà certamente sfoltita. Sicuramente il settore nevralgico del campo, ha necessità di vendere qualche elemento. Anche il settore avanzato ha alcuni elementi che dovranno essere ceduti. Vediamo quali sono i calciatori in uscita, e quelli che ormai paiono essere addirittura dei separati in casa. Calciatori che attendono solo la giusta offerta per essere ceduti.

Chi sono coloro che verranno ceduti

Certamente in questa schiera vanno annoverati, coloro che erano considerati i fedelissimi di Massimiliano Allegri. Calciatori che hanno dato parecchio alla causa bianconera, ma che ora con Sarri paiono essere di troppo. Parliamo di Sami Khedira, che dovrebbe rescindere il proprio contratto con la Juventus, per poi approdar in MLS per chiudere una grande carriera. C’é poi Mario Mandzukic che potrebbe tornare in Bundesliga, sponda Borussia Dortumund. Per lui la dirigenza della Vecchia Signora chiede 15 milioni di euro. Poi ci sono Blaise Matuidi e Joao Cancelo. Il primo potrebbe far rientro in patria, mentre il portoghese è conteso da Bayern Monaco e Manchester City.

I separati in casa

Questi sono fondamentalmente due sono elementi. Il primo è senza dubbio Mattia Perin. Dopo il ritorno di Gigi Buffon, per l’ex estremo difensore del Genoa, non c’é veramente più spazio. Ecco che per lui si potrebbero aprire le porte di altri club. Su tutti la Roma ed il Milan, ma ci potrebbe anche essere un passaggio all’Atalanta, impegnata anche in Champions League. L’altro calciatore non gradito in casa Juve, é il solito Gonzalo Higuain. Per lui non ci sarà spazio, e la soluzione Roma al momento sembra la più accreditata e prestigiosa per il bomber argentino.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24