La rabbia di Ricciardo contro la Formula Uno

La rabbia di Ricciardo contro la Formula Uno. Le dichiarazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La rabbia di Ricciardo contro la Formula Uno è evidente al termine del Gran Premio del Bahrain. Una rabbia che si lega all’episodio dell’indicente del pilota Grosjean. Fortunatamente il pilota, quando la sua monoposto è andata a fuoco è riuscito ad uscire vivo dall’abitacolo.

Dopo l’impatto del francese contro il muro e la successiva esplosione della sua Haas, la regia internazionale all’inizio non ha trasmesso immagini. Poi, successivamente attestato che il pilota transalpino stesse – relativamente – bene, ha iniziato a trasmettere decine e decine di replay che hanno spiegato la dinamica dell’impatto e mostrato l’uscita di Grosjean dalle fiamme. Questo atteggiamento non è andato giù al pilota Renault Ricciardo.

Ricciardo ha commentato l’episodio a Sky Sport F1 sottolineando la sua rabbia: “Sono molto arrabbiato e deluso con la F1,  perché tutto quello che era necessario vedere era solo Romain fuori dalla macchina. Era necessario vedere solo che lui era ancora vivo e stava bene. Non era necessario vedere un replay dopo l’altro dell’incidente. Eravamo ancora tutti in macchina, dopo un’ora dovevamo tornare a correre e su ogni schermo che guardavamo c’era l’incidente il fuoco, la macchina spezzata in due e c’era anche il suo onboard. Non lo so, fatelo vedere domani”.

 

La rabbia di Ricciardo contro la Formula Uno

Ricciardo continua la sua intervista esprimendo il suo malumore sui troppi replay mandati dello spaventoso incidente del pilota Grosjean. Proprio su questo aspetto il pilota della Renault ha aggiunto: “Anche la sua famiglia doveva continuare a guardare quelle immagini e anche le nostre famiglie, sapendo che noi dovevamo tornare in macchina. Credo che sia stata una mancanza di rispetto. Qualcosa di privo di sentimenti. Non posso dire neanche quanto sono deluso. Hanno trattato tutto come uno spettacolo. Come intrattenimento, quando poteva andare davvero molto peggio. Tutti questi replay li ho trovati davvero gratuiti”.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Ricciardo

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu