Le probabili formazioni di Lazio-Lecce

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce e diretta Tv

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Celtic nella gara di Europa League per 1-2, la Lazio di Simone Inzaghi si ritroverà ad affrontare il Lecce dell’ex Liverani, allo stadio Olimpico di Roma. Se in Europa League il cammino dei biancocelesti si fa ora davvero complicato, la situazione in campionato è ben diversa, con un quarto posto da consolidare. A pari punti ci sono infatti anche Roma e Cagliari. Gli ospiti vengono invece da un pareggio con il Sassuolo, dopo essere andati in vantaggio con un goal di Lapadula. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce e dove seguirla in TV.

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce

QUI LAZIO- Lazio già in campo questa mattina. Allenamento solo per chi non ha giocato contro il Celtic in Europa League, per gli altri solo palestra. La notizia è la presenza di Correa, che in Europa non è stato convocato per una botta presa alla caviglia sinistra martedì. Ci sarà domenica con il Lecce da titolare. Sempre out Radu e Marusic. In difesa potrebbe toccare di nuovo a Patric, con Bastos a sostituire il rumeno sul centro sinistra. Leiva non è al meglio, Cataldi spera di prendere il suo posto, mentre Immobile partirà dal primo minuto affianco all’argentino. Per Inzaghi si tratta di una partita assolutamente da vincere, per fermare sul nascere le critiche dovute alla quasi certa eliminazione europea.

QUI LECCE- Liverani riparte dalle certezze e dallo stato di forma impressionante di Lapadula, due gol negli ultimi 180’; accanto a lui ci sarà Falco in avanti, con Mancosu alle loro spalle. A centrocampo rientra Tachtsidis dopo il turno di squalifica, ai suoi lati scelte obbligate visto il ko di Tabanelli: giocheranno Majer e Petriccione. In difesa, infine, Meccariello e Calderoni agiranno sulle fasce, con Lucioni e Rossettini al centro. L’obiettivo è quello di ripartire da quanto di buono mostrato nello scorso turno contro il Sassuolo, dove la sua squadra è stata fermata sul pareggio.

Diretta Tv

Dopo le probabili formazioni di Lazio-Lecce, ecco dove seguire la partita in TV: match che sarà visibile solo ed esclusivamente sulla pay-Tv di Sky, sul canale 251.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar