L'Inter cede

L’Inter cede tre calciatori in attesa di Eriksen

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Inter cede alcuni calciatori. Ha necessità di fare cassa per poi investire il denaro sul primo obiettivo per il centrocampo nerazzurro. Oggi ha perfezionato la cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto di Lazaro in Inghilterra. Il ragazzo sbarca in Premier League e va al Newcastle, in prestito per 2 milioni di euro, e riscatto già fissato ad una cifra di 20 milioni di euro. Lo ha reso noto proprio il club di Zhang, che deve cedere anche altri elementi. Lunedì, salvo sorprese dell’ultima ora, sarà il momento dedicato alla cessione di Gabigol. I nerazzurri incasseranno 20 milioni di euro, ed incasseranno un altro 20 per cento in caso di futura cessione.

L’Inter cede anche Politano

Dopo aver vissuto momenti di tensione, Politano pare si sia convinto ad accettare la soluzione Napoli. Ai partenopei l’ex Sassuolo arriverà con la formula del prestito di ben 18 mesi, ed un obbligo di riscatto, con cifra prefissata a circa 20 milioni di euro. Insomma una nuova formula di prestiti, non più di soli sei mesi, ma di ben diciotto. In questo modo chi cede ha anche la possibilità di ammortizzare i costi, e non fare nessuna minusvalenza. Nell’affare non dovrebbe rientrare quindi il prestito dello spagnolo Fernando Llorente.

Chi arriva ancora dopo Young e Moses

Dopo gli arrivi dalla Premier League di Ashley Young e Moses, i nerazzurri attendono altri due arrivi, sempre dal campionato inglese. Si tratta di Eriksen che attende solo l’offerta definitiva di Marotta. Il Tottenham non ha nessuna intenzione di scendere sotto la cifra di 20 milioni di euro. L’Inter alla fine cederà e verserà la cifra richiesta originariamente dagli Spurs. L’altro calciatore che dovrebbe raggiungere Conte, è Oliver Giroud proveniente dal Chelsea. Il francese vuole andar via da Londra ed ha già accettato di buon grado la soluzione nerazzurra. Nei prossimi giorni è atteso il doppio arrivo.

 

foto

ww.gazzetta.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24