L’Inter di Conte si allena a San Siro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo mesi di inattività, il calcio italiano è tornato a correre sul prato verde del campo di calcio. Dopo la Coppa Italia, adesso è il turno della Serie A, che tornerà in campo questo weekend. L’Inter di Antonio Conte tornerà in campo questa domenica, sfidando la Sampdoria di Claudio Ranieri. Per l’occasione, Antonio Conte ha deciso di organizzare un allenamento a San Siro. L’Inter di Conte si allena a San Siro, in attesa della Sampdoria.

L’Inter di Conte si allena a San Siro

In occasione della sfida contro la Sampdoria, Conte dovrà cercare di risollevare il gruppo dopo il pareggio contro il Napoli. Nonostante il risultato infatti, l’Inter è stata eliminata dalla Coppa Italia, vedendosi sfumare la possibilità di ottenere un trofeo che manca da ben nove anni. Adesso però la testa è al ritorno del campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare la Sampdoria, a San Siro. Proprio per consentire ai suoi giocatori di riprendere confidenza con il manto erboso dello stadio, è stato organizzato un allenamento di rifinitura nello stadio che ospiterà il match. L’Inter di Conte si allena a San Siro in attesa della Sampdoria, primo match del ritorno della Serie A.

La formazione

Con il nuovo infortunio di Sensi, che pareva aver recuperato, è praticamente certa la presenza di Eriksen dal primo minuto. In attacco invece, Conte continua a dare fiducia a Lautaro Martinez, nonostante la brutta e opaca prestazione contro il Napoli nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Insieme a lui ci sarà ovviamente Romelu Lukaku, che scalpita per tornare in campo. Vincendo contro la Sampdoria, l’Inter andrebbe a recuperare tre punti importanti sulle rivali, ovvero Lazio e Juventus, che attualmente distano 9 e 10 punti. Lo scudetto non è certamente qualcosa di facile, ma i nerazzurri hanno tutte le possibilità e le carte in regola per provarci fino alla fine, soprattutto considerando il pessimo stato di forma che sta vivendo la Juventus di Maurizio Sarri. E farlo partendo da una vittoria a San Siro è indubbiamente la strada migliore.

fonte immagine: https://www.violanews.com/news-viola/borja-valero-anche-linter-ufficializza-il-suo-passaggio-in-nerazzurro-contratto-di-tre-anni-foto/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24