Locauto: risparmiare sul noleggio, con le giuste garanzie

Locauto: risparmiare sul noleggio, con le giuste garanzie

intopic.it feedelissimo.com  
 

Organizzare la mobilità, per lavoro o per svago, è un’operazione impegnativa, non solo per l’esigenza di contenere il budget, ma anche di affidarsi a un servizio di autonoleggio sicuro, per viaggiare sereni in ogni circostanza. Come coniugare sicurezza e risparmio? Per prima cosa, valutando con attenzione le numerose offerte presenti sul web, per ottenere il migliore servizio al prezzo più conveniente.

Noleggio auto per vacanze

Come riconoscere un noleggio auto affidabile? Al di là della tariffa vanno presi in considerazione diversi aspetti: serietà della compagnia di autonoleggio, trasparenza e qualità della flotta sono tra i principali. Anche in vacanza, scegliere un partner sicuro è importante per mettersi al volante in tranquillità, senza subire disagi e senza sorprese. Per godersi il viaggio, inoltre, è utile approfittare di soluzioni flessibili come quelle proposte da Locauto: oltre a vantare una delle flotte più giovani sul mercato, l’elefantino blu offre il primo servizio di noleggio digitale full self service, disponibile in tutti gli aeroporti italiani.

Una soluzione unica, questa, nel campo del noleggio auto a breve termine che consente di prenotare l’auto last minute e ritirarla in autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7: decisamente un vantaggio prezioso per chi ama le vacanze dinamiche e vuole la massima libertà per organizzare i propri spostamenti.

Noleggio auto per lavoro

Il futuro è questo: sposare la convenienza alla versatilità delle formule proposte, come dimostra l’esempio di Locauto. Il noleggio breve termine viene incontro anche alle esigenze delle aziende, con soluzioni mirate per il noleggio di auto e furgoni. Grazie alla partnership con il gruppo leader Enterprise Rent a car, inoltre, è possibile usufruire di tariffe competitive e di condizioni garantite per contratti di breve, lunga e media durata.

Molto interessante è anche l’opportunità di aggiudicarsi un’auto a noleggio con un contratto plurimensile: un’alternativa all’auto di proprietà che può tornare utile in molte situazioni. Ad esempio, per chi è sempre in trasferta e vuole guidare un veicolo in perfetto stato, in completa serenità. La tariffa proposta – con 5.000 chilometri inclusi – è competitiva, con la possibilità di noleggiare da 1 a 6 mesi.

Trasloco fai da te

E per chi deve organizzare il trasloco in autonomia? Anche in questo caso Locauto è un punto di riferimento, grazie a un’ampia scelta di furgoni per tutte le esigenze di carico. Attivo nelle maggiori città italiane, il servizio è comodamente prenotabile online: inoltre, per chi sceglie la formula web è previsto un risparmio immediato sulla tariffa.

Quest’ultima può essere modulata a piacere scegliendo tra opzioni standard e servizi extra, sia per quanto riguarda la copertura assicurativa che gli accessori e i servizi aggiuntivi. Valutare il costo del noleggio è un’operazione molto intuitiva: il portale dedicato, infatti, consente di confrontare con facilità le varie opzioni e di configurare in pochi minuti la soluzione più adatta.

Assistenza per il noleggio

Il vantaggio non riguarda solo il semplice raffronto delle tariffe, ma anche la trasparenza: non sempre, infatti, le offerte di noleggio risultano di immediata comprensione perché spesso contengono costi nascosti e condizioni contrattuali poco chiare. Non così per Locauto: in fase di prenotazione è possibile accedere facilmente alle informazioni di proprio interesse e analizzare l’offerta nel dettaglio per valutarne l’effettiva convenienza.

La difficoltà di comunicare con la compagnia di noleggio, come si sa, è un problema che spesso affligge gli automobilisti quando si parla di noleggio auto a breve termine. L’affidabilità del servizio di assistenza è un elemento di scelta molto importante: Locauto, in particolare, ha scelto di attivare un customer care dedicato per chi sceglie il servizio full self service, con supporto garantito H 24 tutti i giorni della settimana.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.