Mazda MX-30 Launch Edition

Mazda MX-30 Launch Edition in preordine

intopic.it feedelissimo.com  
 

Al via i preordini della Mazda MX-30 Launch Edition

Presentata al Salone di Tokyo la Mazda MX-30 Launch Edition. Si tratta della prima auto elettrica di serie del marchio. Fino al 31 Marzo sarà possibile preordinarne una versione speciale sul sito ufficiale “mazda.it”.

Caratteristiche della Mazda MX-30 Launch Edition

I sedili anteriori sono riscaldabili elettricamente e quello del guidatore dispone di regolazione elettrica. I fari adattivi sono a matrice LED con LED Signature, i cerchi sono in lega da 18’’ Bright. Sui sedili posteriori i vetri Privacy impediscono di guardare dall’esterno chi o cosa si trovi in auto. Le finiture interne satinate arricchiscono il design, mentre l’infotainment è gestito tramite l’Head Up Display. Sicurezza garantita dai sistemi i-Activsense Technology e le impostazioni del sedile del guidatore, degli specchietti esterni e dell’HUD sono memorizzabili e richiamabili.

L’auto è disponibile in quattro colorazioni esterne

La Casa giapponese propone due allestimenti per gli interni: il Modern Confidence, misto pelle vegan e tessuto con base mélange grigia, e l’Industrial Vintage, sempre vegan con tessuto a base in denim nero. All’esterno, invece, le colorazioni sono quattro: monotono Ceramic di serie oppure tre tinte a tre toni diversi per carrozzeria, montante superiore e tetto.

Il listino prezzi

Il prezzo base della nuova Mazda MX-30 sarà di 34.900 Euro. Per chi andrà sul sito mazda.it a effettuare l’ordinazione anticipata con deposito di 1000 euro, ci sarà in omaggio una wallbox casalinga da 7,4 kW in corrente alternata monofase che permetterà di ricaricare la vettura dal 20% all’80% in sole 4,5 ore.

Il prezzo di listino di 34.900 Euro è per la colorazione metallizzata monotono Ceramic; tuttavia, in quanto veicolo a zero emissioni, il modello usufruisce degli attuali incentivi nazionali di 4.000 Euro, che diventano 6.000 Euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3 o 4. Per le Launch Edition nelle colorazioni tre toni con tetto nero lucido, montanti grigio satinato e carrozzeria Ceramic o Polymetal, il sovrapprezzo sarà di 1000 euro; per la colorazione tre toni con carrozzeria Soul Red Crystal, tetto nero lucido e montanti grigio satinato ci vorranno invece 1500 euro in più.

E’ presente un form per le info

Dal 25 ottobre sarà online il “Mazda MX-30 Community Lab”, uno spazio informativo su Facebook dedicato a tutti coloro che si iscriveranno al form “Tienimi informato su Mazda MX-30” sul sito ufficiale. Sorprese, contenuti inediti e tutte le info necessarie a conoscere i dettagli dell’elettrico.

Fonte Immagine: Newsauto.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Maria D'Argento

Avatar