Mercato Inter: pressing sul centrocampista della Roma Radj Nainggolan

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Mercato Inter: i neroazzurri con l’arrivo di Spalletti sono pronti a ritornare protagonisti in campionato e lottare per un posto in Champios League. I nomi che vengono accostati alla società sono molti ma il giocatore che fa sognare la piazza è Nainggolan della Roma. Sul ragazzo oltre al grande apprezzamento della società, Spaletti ha inquadrato Radj come il giocatore da inserire in rosa per fare il salto di qualità. Le conferme arrivano nel post partita di Inter-Wattens, dove il tecnico neroazzzurro spende parole importanti e di apprezzamento per il giocatore.

Mercato Inter: l’offerta dei neroazzurri

Nelle ultime ore sembra che l’Inter sia in forte pressing sul centrocampista belga, i neroazzurri sarebbero disposti ad acquistare un centrocampista di grossa qualità per rendere la rosa più competitiva.

La trattativa però non è delle più semplici visto che la Roma valuta il giocatore non meno di 50 milioni di euro e in più non sarebbe interessata a cedere altre grosse pedine. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la trattativa e forse dopo la cessione prestigiosa di Salah al Liverpool e Rudiger al Chelsea anche Radj Nainggolan lascerà la capitale per dirigersi a Milano sponda Inter.

Via

Fonte foto: www.iamnaples.it

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *