Mercato-Juventus: due pedine pronte all’uscita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juve ed il mercato invernale

La Juventus è prima in classifica in campionato, ed in attesa della sfida con lo Young Boys. Questa sarà decisiva per conquistare il primato del girone di Champions League. Il mercato, invece, inizia a scaldarsi con i primi movimenti. Inizia quindi la girandola di incontri di Fabio Paratici, che si prepara a vivere la prima sessione da primo uomo mercato bianconero, dopo l’addio a Beppe Marotta. Nel mese di gennaio, probabilmente non sono previsti grandi colpi per la squadra di Massimiliano Allegri. Al contrario invece qualche giocatore, tra i meno utilizzati, verrà ceduto in maniera tale che possa giocare con più continuità. Tra gli indiziati, sicuramente il giovane Moise Kean.

Moise Kean vicino al Bologna

Una delle prime squadre che ha fatto una richiesta informale per il giovane attaccante, seguito da diversi club in Italia e in Europa, è il Bologna. Paratici era a Milano e ha incontrato Riccardo Bigon, direttore sportivo dei felsinei, che , come riporta Sky Sport , ha pensato al classe 2000 come rinforzo giusto per l’attacco rossoblù. Moise Kean, tra l’altro, segnò il suo primo gol in Serie A , il 27 maggio 2017, proprio alla squadra guidata da Pippo Inzaghi. Su di lui comunque si stanno muovendo altri club, come ad esempio il Cagliari, l’Empoli ed il Sassuolo.

La grana Stefano Sturaro

Il nome del centravanti non è però l’unico di cui hanno parlato i due dirigenti. Si è chiacchierato anche di Stefano Sturaro, ufficialmente ancora in prestito allo Sporting Lisbona ma di fatto sempre a Torino, impegnato a curarsi e recuperare dai suoi innumerevoli problemi fisici. A gennaio per lui potrebbe aprirsi una nuova porta, una chance da giocarsi proprio al Bologna. Per ora è stato un primo incontro abbastanza cordiale e di sondaggio, con i due club che si rivedranno nelle prossime settimane. La Juventus si prepara a sfoltire la rosa nel mercato invernale.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24