Nicolò Barella, ecco l’offerta dell’Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Barella va via a fine stagione

Nicolò Barella è pronto a lasciare la Sardegna; cambierà casacca che, con tutta probabilità, sarà quella nerazzurra.

L’Inter lo attende a braccia aperte, il suo procuratore Alessandro Beltrami è pronto ad unire la coppia di suoi assistiti: Nainggolan e Barella.

Niccolò adesso deve chiudere la stagione con il “suo” Cagliari, poi saluterà. Il grandissimo talento made in Cagliari, proverà a spiccare il volo.

Cerca la consacrazione con una grande del nostro campionato e l’offerta della società di Suning, pare essere quella giusta.

Sia per il ragazzo, sia per il club del presidente Tommaso Giulini. Vediamo insieme come dovrebbe essere strutturata la stessa.

Inter, ecco la super offerta per Nicolò Barella

I nerazzurri hanno pronta l’offerta per il Cagliari. Un qualcosa di sostanzioso.

Il Cagliari pare abbia chiesto una cifra di circa 50 milioni di euro. I nerazzurri non hanno chiuso la porta ma stanno però provando ad ottenere uno sconto.

Marotta offre infatti una cifra compresa tra i 40-45 milioni di euro. Si potrebbe chiudere a metà strada.

Questo perché c’è la volontà da entrambe le parti di concretizzare l’affare.

Barella ha infatti la sua grande chance e non vuole perdere il treno. L’affare qui di si farà, ci sono solo da limare alcuni dettagli.

I dettagli della trattativa per Niccolò Barella

Niccolò Barella aspetta solo la fine della stagione calcistica, per poi potersi trasferire a Milano. L’Inter per cercare di abbassare l’offerta cash, vorrebbe inserire due contropartite tecniche.

I nomi che girano sono essenzialmente tre. Il primo è quello di Andrea Pinamonti, attaccante che però non convince il direttore sportivo Carli.

Le altre due invece pare siano gradite: si tratta di Bastoni, difensore che ha disputato una buona stagione con il Parma e del il portiere Radu, reduce fa una stagione al Genoa; una prospettiva molto interessante che libererebbe Alessio Cragno verso la Roma.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Cagliari calcio

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24