Norvegia – Irlanda Del Nord: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

In campo con Norvegia Irlanda Del Nord, match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018,  la partita è in programma questa sera 8 ottobre 2017 alle 20:45. La sfida tra le due formazioni non cambierà gli esiti ormai certi delle qualificazioni del loro rispettivo girone. La formazione di casa ormai è fuori dalle qualificazioni visto il sul penultimo posto in classifica, per l’Irlanda del Nord invece è ormai certo i secondo posto nel girone.

Le probabili formazioni in campo

Norvegia: Jarstein, Svensson, Nordtveit, Skjelvik, Alesaami, M. Elyounoussi, Berge, Johansen, Moller Daehli, King, Sorloth. All: Lagerback

Irlanda del Nord: McGovern, McLaughlin, McAuley, Evans, Dallas, Hughes, Davis, Brunt, Norwood, Boyce, Magennis. All: O’Neill

Norvegia – Irlanda Del Nord: le scommesse e le quote

Quote: La Norvegia parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.40, il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria dell’Irlanda del Nord la troviamo a quota 3.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 1.55, contro il 2.30 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.90, mentre il NoGol è dato a 1.80.

Pronostico: Anche se questa partita non cambierà di molto la classifica finale, lo stesso entrambe le formazioni vogliono fare bene. Noi puntiamo su Under 2.5.

Fonte foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.