Norvegia – Irlanda Del Nord: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

In campo con Norvegia Irlanda Del Nord, match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018,  la partita è in programma questa sera 8 ottobre 2017 alle 20:45. La sfida tra le due formazioni non cambierà gli esiti ormai certi delle qualificazioni del loro rispettivo girone. La formazione di casa ormai è fuori dalle qualificazioni visto il sul penultimo posto in classifica, per l’Irlanda del Nord invece è ormai certo i secondo posto nel girone.

Le probabili formazioni in campo

Norvegia: Jarstein, Svensson, Nordtveit, Skjelvik, Alesaami, M. Elyounoussi, Berge, Johansen, Moller Daehli, King, Sorloth. All: Lagerback

Irlanda del Nord: McGovern, McLaughlin, McAuley, Evans, Dallas, Hughes, Davis, Brunt, Norwood, Boyce, Magennis. All: O’Neill

Norvegia – Irlanda Del Nord: le scommesse e le quote

Quote: La Norvegia parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.40, il pareggio è dato a 3.20, mentre la vittoria dell’Irlanda del Nord la troviamo a quota 3.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 1.55, contro il 2.30 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.90, mentre il NoGol è dato a 1.80.

Pronostico: Anche se questa partita non cambierà di molto la classifica finale, lo stesso entrambe le formazioni vogliono fare bene. Noi puntiamo su Under 2.5.

Fonte foto