Notizie di calciomercato della giornata 1º Luglio

Notizie di calciomercato della giornata 1º Luglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Notizie di calciomercato Lunedì 1 Luglio 2019

Notizie di calciomercato, una raffica davvero ricca quella di oggi 1º Luglio 2019. Si parte con la Juventus che ha fatto sostenere le visite mediche, al neo acquisto Luca Pellegrini appena preso dalla Roma. Il Torino e Mazzarri invece stanno cercando di prendere l’ex Juve Pereyra, centrocampista di esperienza e buona caratura. Il tecnico di Viareggio lo stima molto. Il Lecce ha preso Benzar, terzino destro della Steaua Bucarest, è sta per chiudere per Gabriel ex estremo difensore del Milan. La Fiorentina sta provando a chiudere per Bennacer dell’Empoli, anche se la concorrenza pare sia agguerrita.

Altre news della Giornata

Il Milan vorrebbe prendere Andersen della Sampdoria, dietro suggerimento di Marco Giampaolo. La concorrenza del Lione è abbastanza forte, visto che i francesi hanno messo sul piatto 30 milioni di euro. Sempre restando in casa blucerchiata, Ferrero ha dichiarato di voler vendere il club. Il presidente vorrebbe infatti acquistare il Palermo, che naviga in brutte acque. Intanto il Manchester United sta per concludere il colpo Aubameyang. Il ragazzo costerà 60 milioni di euro, che saranno “rimborsati” dalla sempre più probabile cessione di Lukaku all’Inter di Conte. Il Napoli è ad un passo dall’annuncio di Manolas, domani potrebbe essere la giornata giusta.

Tante novità anche in casa Roma

La Roma ha fatto una buona offerta al Cagliari per Barella. Il cartellino di Defrel e 35 milioni cash. L”Inter si é infastidita e pare sia pronta a pagare la clausola rescissoria di Lorenzo Pellegrini, Che ammonta a 30 milioni di euro. Tra i due club resta in piedi anche la questione relativa a Edin Dzeko. Il Sassuolo intanto ha preso dall’Empoli il bomber Caputo. Ai toscani vanno 7,5 milioni ed i cartellini di due giovani interessanti. Il napoletano Verdi ha sempre estimatori in Cina, anche se resta vivo l’interesse  nei suoi confronti, della Sampdoria. Il padre di Kean ha ipotizzato un passaggio del figlio all’Inter, settimana prossima si saprà qualcosa di piu.

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar