Nubia Red Magic 6 in arrivo il 4 marzo

Nubia Red Magic 6 in arrivo il 4 marzo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il produttore di telefoni cinese Nubia ha preso in giro il Red Magic 6 dallo scorso anno. Oggi, il vicepresidente della società Ni Fei ha confermato che Red Magic 6 sarà svelato il 4 marzo in Cina. Il 4 marzo è esattamente lo stesso giorno in cui Realme lancerà il GT 5G. Tuttavia, l’evento di lancio di Realme inizierà alle ore 08.00, ora italiana, mentre quello di Nubia inizierà alle 11:00, sempre ora italiana.

Fei ha spiegato che il Red Magic 6 arriverà con le quattro tecnologie più veloci al momento disponibili in commercio. L’immagine che ha condiviso include anche quattro icone sotto l’auto da corsa, che probabilmente raffigurano uno schermo HRR, una ricarica rapida, una migliore risposta al tocco e una ventola di raffreddamento per prestazioni sostenute.

Nubia Red Magic 6: la possibile scheda tecnica del prossimo smartphone cinese

Il mese scorso Nubia ha anticipato la ricarica da 120 W e la batteria da 4.500 mAh. Tutto quello appena detto, però, riguarderà solo ed esclusivamente la variante Pro del Red Magic 6. Per quanto riguarda la versione base, invece, la batteria dovrebbe riuscire a sopportare una velocità di ricarica di 66 W.

Il produttore di telefoni cinese ha anche condiviso un video all’inizio di questo mese. Il motivo di ciò riguarda principalmente la pubblicizzazione delle ventole di raffreddamento migliorate sul Red Magic 6. Tuttavia lo spot non entra nei dettagli tecnici, forse per non svelare troppe informazioni ai potenziali concorrenti che lo avrebbero guardato. Detto questo, mancano ancora circa due settimane alla presentazione, quindi ulteriori informazioni sulla lineup di Red Magic 6 dovrebbero seguire nei giorni precedenti l’annuncio ufficiale. Dunque aspettiamoci che nei prossimi giorni potremmo vedere nuovi render o avere ulteriori informazioni sulla possibile scheda tecnica. Ad esempio non sappiamo che risoluzione avrà o quali saranno le dimensioni del display del prossimo smartphone. Noi non vediamo l’ora che sia il 4 marzo, e tu?

Via

Fonte immagine copertina: GSMArena

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com