Nuove cuffie earbuds Tronsmart Apollo Bold

Nuove cuffie earbuds Tronsmart Apollo Bold

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tronsmart è una giovane realtà nel mondo informatico. Il brand ha cominciato a produrre auricolari earbuds per tenere la concorrenza con altri marchi più blasonati. Già in passato, avevano presentato diversi modelli: tra essi è importante menzionare le Onyx Ace che hanno ricevuto molti commenti positivi. Un altro modello da considerare riguarda le Onyx Free, cuffie bluetooth con funzione di sanificazione incorporata. Tra le recensioni che si leggono in giro, addirittura Forbes riporta che rappresentano un’ “alternativa agli Apple AirPods“. La funzione può apprezzata dagli auricolari è la cancellazione attiva del rumore. Secondo alcune ricerche condotte da Tronsmart, il 36% degli acquirenti la cancellazione attiva è un parametro fondamentale per valutare la qualità delle cuffie. Le nuove cuffie earbuds Tronsmart si chiamano Apollo Bold. Sono realizzate dalla collaborazione con Qualcomm.

Il chip utilizzato da Qualcomm per le cuffie si chiama QCC5124. Qualcomm riporta che il suo chip, montato sulle Apollo Bold, supporta la cancellazione attiva del rumore (ANC) e l’elaborazione del segnale Bluetooth, facendo sì che entrambe le funzioni raggiungano le migliori prestazioni senza interferenze.

Nuove cuffie earbuds Tronsmart Apollo Bold: come sono?

Di solito, i brand preferiscono adottare due chip separati per il funzionamento bluetooth e per la cancellazione attiva dei rumori. Le Tronsmart Apollo Bold sono progettate con la tecnologia ibrida (Feedforward & Feedback) di eliminazione del rumore che può cancellare il rumore ad ampio e stretto raggio per ottenere il miglior effetto. A differenza dei modelli ordinari che possono cancellare solo il rumore fino a 25-28 dB, Tronsmart Apollo Bold può raggiungere una cancellazione del rumore fino a 35 dB.

Per la trasmissione sincrona bluetooth, le cuffie utilizzano la tecnologia TrueWireless Stereo Plus. Le cuffie sono dotate di sei microfoni per ottenere un audio nelle telefonate ottimale. L’autonomia garantita dal brand Tronsmart è di oltre 30 ore usando la custodia che funge da caricabatterie per le cuffie. Per festeggiare l’ingresso sul mercato, Tronsmart ha avviato un giveaway che consente a 20 persone di vincere un paio di cuffie Apollo Bold. C’è tempo per iscriversi fino al 31 luglio a questo link.

immagine copertina: Sito ufficiale Tronsmart

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com