Opportunità lavorative Talent Day McDonald's

Opportunità lavorative Talent Day McDonald’s

intopic.it feedelissimo.com  
 

Nuove Opportunità lavorative 2019 con il Talent Day McDonald’s

In uno scenario caratterizzato da una forte incertezza, rilevata anche dai dati provenienti dalle rilevazioni economiche / finanziarie, risaltano le opportunità lavorative proposte dal Talent Day McDonald’s.

Nel secondo trimestre 2019 si registra un aumento dell’occupazione rispetto al trimestre precedente (+0,6%); ma la stima dell’indice destagionalizzato della produzione industriale nel mese di luglio 2019 parla di una diminuzione dello 0,7% rispetto a giugno. La media registrata nel trimestre maggio-luglio 2019 il livello destagionalizzato della produzione mostra una flessione dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti.

Opportunità lavorative Talent Day McDonald’s

Il Talent Day McDonald’s è una giornata che McDonald’s organizza per permettere ai partecipanti di scoprire, recandosi presso i ristoranti, le opportunità di lavoro.

McDonald’s  è in cerca di nuovi profili professionali, crea opportunità lavorative, programmi di formazione per i dipendenti che consentono di crescere professionalmente.

In occasione del suo primo Talent Day, McDonald’s apre le porte al pubblico ed ai potenziali candidati. Tutti gli interessati possono partecipare all’appuntamento fissato per sabato 14 settembre recandosi in tutti i McDonald’s d’Italia.

Sarà possibile incontrare i dipendenti per scoprire la concezione del lavoro secondo McDonald’s, candidarsi alle 1.000 posizioni ancora aperte in Italia per il 2019.

Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, riferendosi all’evento, ha dichiarato:

“Le nostre persone e le loro storie sono il motore che alimenta il successo di McDonald’s. A loro abbiamo dedicato il Talent Day, un’occasione per scoprire il lavoro da McDonald’s e per candidarsi alle posizioni ancora aperte per il 2019″ .

Lavoro in McDonald’s

McDonald’s conta in Italia 24.000 dipendenti che lavorano in 600 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale; la maggior parte è composta da donne (62%), che costituiscono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".