Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2017: come inizia il mese?

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2017, ecco come inizia il mese secondo il famoso astrologo italiano, con le previsioni stilate direttamente su Radio Latte e Miele.

Ariete: questa prima giornata di luglio inaugura un mese importante perché c’è un risveglio della sessualità e della voglia di amare. Ora bisogna state attenti alle storie che nascono, non bisogna dire “ti amerò per sempre”, perché ad agosto qualcuno potrebbe ripensarci. Quando avete scalato una montagna ne vedete subito un altra, per questo volete eliminare tutti i conti in sospeso.

Toro: in questa prima giornata di luglio abbiamo un cielo ottimo per cercare di superare il recente passato. Da qualche tempo avete dovuto prendere dei giorni di permesso dal lavoro, chiudere in anticipo una collaborazione o rivedere la propria disponibilità. Per la famiglia e per la casa c’è bisogno di più attenzione a livello economico.

Gemelli: in questa prima giornata di luglio c’è una grande energia che sarà importante anche per recuperare l’amore. Non dimentichiamo che occorre evitare di tornare al passato e ricordarsi che questo mese vedrà Venere nel segno che permetterà di mettere l’amore in primo piano. Saturno opposto comporta la necessità di rivedere i conti.

Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni della giornata

Cancro: nessuno mette in discussione la vostra grande sensibilità, che però se non ben tenuta sotto controllo potrebbe diventare suscettibilità, ed è qui che nascono problemi, perché ultimamente vi siete ribellati a delle persone e a delle situazioni. Attenzione perché avrete notato che a volte siete passati dalla parte del giusto alla parte del torto. Se qualcuno ha cercato di bloccarvi in amore, sappiate che arrivano due mesi molto belli.

Leone: vivete un grande amore quando è conflittuale, è inutile girarci attorno, a voi piacciono le persone da predare e da scoprire. Occorre ricordare che le persone che sono più disponibili sono quelle che vi danno maggiori garanzie nella vita. Problemi con Toro e Cancro ultimamente è capitato, ma luglio per fortuna è un segno più efficace. Dovete amministrare bene le situazioni di lavoro.

Vergine: abbiamo un cielo protettivo e se avete dimostrato di lavorare bene nel corso degli ultimi anni e degli ultimi mesi qualcuno vi darà una buona risposta. Guardando anche le stelle di fine agosto, abbiamo un oroscopo molto importante, per questo sarebbe il caso di programmare fin da adesso quello che desiderate. Periodo ambiguo solo per chi è indeciso tra due storie. Luglio lascia in piedi solo le storie importanti.

Paolo Fox, oroscopo dell’1 luglio 2017

Bilancia: questa prima giornata di luglio nasce con la Luna nel vostro segno, foriera di buone novità. I nati sotto questo segno hanno bisogno di amore, relazioni e confronti. Siete un segno che si lascia prendere anche dall’aspetto fisico di una persona e che ci tiene a vestirsi bene. Se c’è una cosa che detestate, questa è fare scelte di vita, ma in questo momento è necessaria.

Scorpione: avete avuto qualche problema negli ultimi tempi, soprattutto a livello di professione. Sembrava che tutto doveva cambiare, molto dipende anche dalle persone che frequentate. Anche se avete avuto la sensazione di precipitare, ora la situazione va meglio e l’autunno vi porterà molti vantaggi. Giornata che porta piccole incertezze da superare nel rapporto con i colleghi.

Sagittario: a luglio molti di voi faranno piazza pulita di persone e situazioni inutili, si pensa anche a coloro che hanno due storie in ballo. Molti avranno voglia di vivere nuove emozioni, chi ha un ascendente Capricorno e Scorpione sentirà dentro di se questa voglia di emozionarsi. Tra i mesi migliori per amare, agosto e settembre.

Capricorno: se avete una collaborazione dovete capire quanto siano validi i soci, perché è tutto un problema legato ai riferimenti con gli altri. Sapete benissimo quello che dovete fare, ma se dovete far conto su altri, state male. Questo Giove dissonante vi porta a tirare le orecchie a persone che non fanno il loro dovete. Discussioni possibili in amore.

Ultimi due segni dell’oroscopo e le previsioni di oggi 1 luglio 2017

Acquario: Giove favorevole e Saturno attivo lo sentite sulla pelle, potreste anche fare delle scelte particolari. Siete stravaganti e spesso rivelate la vostra stravaganza anche nel modo di vestire e nel modo di parlare e nelle scelte d’amore. Recupero sentimentale, la giornata riporta in auge i sentimenti e gli incontri che si faranno a luglio saranno importanti. A livello di lavoro si potrà dare qualcosa in più. Una persona Vergine o Toro potrebbe aiutarvi a risolvere un piccolo problema.

Pesci: questa prima giornata di luglio inaugura una fase di rilancio che avrà il picco massimo tra ottobre e novembre. Accordi raggiunti e buoni risultati in arrivo. Periodo importante per chi vuole creare una famiglia. Questo è un oroscopo che porta successo, bando alla pigrizia.

Via 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: