Perisic pronto per la cessione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Perisic andrà via a fine stagione

Perisic ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 2022. A fine stagione però chiederà nuovamente la cessione. Aveva chiesto di essere ceduto gia nel mese di gennaio, durante la sessione invernale. La dirigenza nerazzurra aveva risposto con un secco no. Non vi era infatti il tempo materiale, di cercare un sostituto all’altezza. Il croato è rimasto a Milano, ma a fine stagione chiederà di essere ceduto. Vuole cambiare aria, e stavolta dopo essere stato ostacolato, in più di un’occasione, vuole andarsene.  I nerazzurri dovranno cercare un calciatore, in gtado di non farlo rimpiangere. Viste le ultime prestazioni di Ivan Perisic, si potrebbe trovare più agevolmente, ma il valore assoluto del centrocampista non crediamo sia il discussione.

Chi è interessato all’acquisto di Perisic

Qualche tempo fa intorno al croato vi era grande interesse, uno stuolo di club pronti a fare un grande investimento per portalo via dalla Pinetina. Dopo le prestazioni messe in campo, durante l’arco di questo campionato, il valore del calciatore pare infatti non sia più lo stesso. È certamente calato, rispetto alla valutazione di più di 50 milioni di euro, data dall’Inter circa un anno fa. Al momento il valore potrebbe essere di circa 35 milioni. I nerazzurri vorrebbero inserire anche dei bonus, per cercare di giungere ad un costo del cartellino di 40 milioni.

Se parte Ivan Perisic chi arriva?

La partenza pare ormai certa, è solo questione di tempo. Ma chi sarà il sostituto del croato? Potrebbe essere un giovane italiano, sul quale puntare in maniera decisa. Si pensa a Chiesa, sul quale però la Juve spinge parecchio. Poi c’e’ l’ipotesi calciatore straniero. Qui la rosa é composta da diversi nomi. In passato di era parlato di Di Maria del Psg, e di Gareth Bale del Real Madrid. Affari costosi, che si potrebbero affrontare proprio, dopo aver fatto una cessione importante. L’indiziato numero uno è Ivan Perisic.

 

Foto: Pagina Facebook Ufficiale Inter FC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24