piatek esordio vincente

Piatek esordio vincente da titolare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Piatek esordio vincente da titolare. Il Milan è la prima squadra qualificata per le semifinali di Coppa Italia grazie a due gol neo arrivato

Il polacco, al suo esordio da titolare con i rossoneri, ha subito regolato la faccenda Coppa Italia con una doppietta: per Piatek esordio vincente a dir poco.

Arrivato per sostituire il deludente Higuain, andato in Inghilterra, il giovane attaccante ex Genoa si è già guadagnato la prima standing ovation dal pubblico di San Siro.

Piatek esordio vincente con due prodezze che non hanno sorprese il direttore sportivo del Milan il quale, a CalcioNapoli24.it ha dichiarato:

Mi aspettavo un esordio del genere. E’ un giocatore molto forte e ci auguriamo che continui così.

L’ottimo esordio è stato messo in risalto anche dall’ex portiere Fabio Brini:

Sta dimostrando che ha tutte le qualità e le caratteristiche per diventare un giocatore importante. Il Milan con lui può avere qualcosa in più.

Anche mister Gattuso non può che essere soddisfatto della prestazione del suo bomber:

Il secondo gol se l’è inventato. Negli ultimi venti metri è un cecchino. Siamo contenti di averlo con noi, ma oggi abbiamo saputo soffrire e abbiamo difeso bene.

Piatek esordio vincente: anche il diretto interessato non poteva che essere soddisfatto della sua notte magica come ha dichiarato a Milan TV:

Visto? L’avevo detto che ero pronto, voglio solo giocare e fare gol. Mi aspettavo una notte così, è solo l’inizio. I gol sono diversi ma entrambi bellissimi.

Prima della gara ho parlato con Laxalt e Borini, ho chiesto loro di darmi la palla alta e lunga perché la preferisco così.

Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi, voglio segnare grazie ai miei compagni.

Andata in archivio la doppia sfida con il Napoli, i rossoneri infatti si preparano per un altro big match: domenica 3 febbraio alle 20,30 li attende la Roma.

I giallorossi devono riprendersi dopo il pareggio per 3-3 contro l’Atalanta (impegnata stasera contro la Juventus in Coppa Italia).

Foto: pagina Facebook ufficiale Milan

 

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.