Mandzukic, protagonista di Udinese-Juventus

Probabili formazioni Champions League, Juventus-Young Boys

Condividi su:

 

La Juventus di Massimiliano Allegri riprende la sua marcia in Champions League. Oggi, martedì 2 ottobre è in programma infatti la seconda partita del girone di Champions League, Juventus-Young Boys. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.55. I bianconeri si presentano all’appuntamento senza Cristiano Ronaldo, squalificato in seguito al rosso rimediato nello scorso incontro col Valencia, vinto poi dagli stessi bianconeri.

Allegri ha sciolto le riserve per quel che riguarda l’undici titolare: non giocheranno Chiellini e Cancelo e spazio in attacco alla coppia Dybala Mandzukic.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, che ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta su Sky, al canale SkySport. Si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli utenti vi è anche la possibilità di seguire la diretta streaming attraverso la piattaforma SkyGo. Non resta quindi che attendere il fischio di inizio di Juventus-Young Boys per gustarsi novanta minuti di puro spettacolo ed emozioni.

Chi riuscirà a vincere la sfida e portare a casa tre punti preziosi?

 

Juventus-Young Boys, le probabili formazioni

Torna la Champions League, oggi, martedì 2 ottobre. La Juventus sarà impegnata nella sfida contro lo Young Boys. Sulla carta, il match si preannuncia abbastanza in discesa per gli uomini di Massimiliano Allegri, ma nel calcio, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.  Juventus-Youg Boys sarà diretta da Sergei Karasev.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco alle ore 18.55:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidì, Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos, Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito, Sulemanj, Sanogo, Sow, Fassanacht, Ngamelau, Hoarau. Allenatore: Seoane

Riusciranno i bianconeri a sconfiggere la squadra svizzera e allungare il distacco nella classifica del loro girone? Appuntamento alle 18.55 per godersi tutte le emozioni dell’evento calcistico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu