Probabili formazioni Liverpool – Swansea City in campo alle ore 18.30

Probabili formazioni LiverpoolSwansea City, match della 20esima giornata di Premier League 2017-2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 18.30 di oggi martedi 26 dicembre 2017. Sono ben 22 i punti che distanziano la formazione di Kloop, quarta in classifica a 35 punti contro quella dello Swansea, ultima a soli 13 punti ottenuti.

Come arriva il Liverpool a questa sfida

I Reds arrivano a questo match dopo il pareggio per 3-3 ottenuto in casa dell’Arsenal nella 19esima giornata di campionato di Premier. La partita è stata molto emozionante con la rete al 26° del brasiliano Coutinho, al 52° arriva il raddoppio del Liverpool con rete di Salah, un minuto dopo però Sanchez riapre la partita e poi al 56° arriva il pareggio con Xhaxa, al 58° vantaggio inaspettato dell’Arsenal che in 10 minuti si porta in avanti con la rete di Ozil, al 71° pareggio del Liverpool con la rete di Firmino. Per chi non si fosse riuscito a vedere la partita vi riportiamo gli highlights di Arsenal-Liverpool.

Swansea City in piena zona retrocessione

Situazione di classifica diversa per lo Swansea City che oggi dovrà affrontare una trasferta molto impegnativa in casa del Liverpool. La squadra ultima in classifica con soli 13 punti arriva a questa sfida dopo il pareggio casalingo contro il Crystal Palace per 1-1, dopo il vantaggio di Milivojević al 59° su rigore, arriva al 77° il pareggio di Ayew.

 

Probabili formazioni Liverpool – Swansea City e diretta TV

La partita di Liverpool-Swansea City sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati al pacchetto SKY, in particolare vi dovrete sintonizzare sul canale Sky Sport 3.

Il Liverpool scenderà in campo con il classico modulo del 4-3-3, Kloop si affiderà al tridente formato da Chamberlain, Firmino e Salah. Lo Swansea City giocherà con il modulo a specchio affidandosi al tridente composto da Abraham, Jordan Ayew. Andiamo di seguito a vedere le formazioni complete.

 

Probabili formazioni Liverpool – Swansea city

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Klavan, Matip, Robertson; Coutinho, Milner, Wijnaldum; Chamberlain, Firmino, Salah. Allenatore: Klopp

Swansea (4-3-3): Fabianski, Rangel, Fernández, Mawson, Olsson; Clucas, Mesa, Carroll; Dyer, Abraham, Jordan Ayew. Allenatore: Britton

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.