Condividi su:
10 aprile 2018, andrà in scena questa sera la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, all’Olimpico tra la Roma di Eusebio di Francesco ed il Barcellona di Valverde.
La gara di andata, terminata 4 a 1 per i blaugrana, ha visto la Roma non meritare affatto un passivo così grande, date le grandi occasioni avute dai giallorossi e per qualche episodio dubbio (contatto su Dzeko in area nel primo tempo in primis) non ravvisato dall’arbitro. Certo, la grande forza dei catalani non è da mettere in discussione, ma la gara disputata al Camp Nou dalla truppa di Di Francesco fa ben sperare per questa sera, nonostante il passaggio del turno sia molto difficile che possa arrivare.
[adrotate banner=”18″]
Probabili formazioni Roma – Barcellona
- Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
- Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Suarez, Messi. All.: Valverde.
Quote e pronostici
Barcellona con il favore del pronostico in qualunque sito di scommesse: SNAI ed Eurobet quotano la Roma vincente a 5, il pareggio a 4,25 e la vittoria del Barcellona a 1,65; quote un po’ più basse, ma in linea alle altre, per il sito Better di Lottomatica, che quota la Roma vincente a 4,65, il pareggio a 4,25 e la vittoria dei catalani a 1,67.
Dove vedere la partita
La partita dell’Olimpico sarà visibile grazie a Mediaset Premium sul canale a pagamento Premium Sport in chiaro per tutti su Canale 5; inoltre, per tutti gli abbonati Premium Play, sarà possibile vederla in streaming scaricando l’apposita applicazione.