Le ultime dichiarazioni di Salvini

Salvini: “Stato fuorilegge, è invasione di clandestini”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Le ultime dichiarazioni di Salvini sulla politica del governo in tema di immigrazione sono destinate a far discutere. Ecco cosa ha scritto il leader della Lega sulla sua pagina Facebook:

“Gli amici di Carola stanno portando in Italia altri 200 “turisti per sempre”. Il governo vieterà l’ingresso nelle acque territoriali o pensa di concedere l’ennesimo sbarco sottostando ai ricatti delle Ong? Ci sono notizie della redistribuzione negli altri Paesi europei? L’accordo di Malta che fine ha fatto? Grazie Pd e 5 Stelle! Milioni di italiani vi “ringrazieranno” calorosamente il 20 e 21 settembre, con la matita e la scheda elettorale”.

Le ultime dichiarazioni di Salvini sulla politica del governo in tema di immigrazione

Dunque Salvini chiama nuovamente in causa la comandante Carola Rackete e afferma: “Stato fuorilegge! Invasione clandestini, boom di infetti, Sicilia al collasso. Massimo sostegno, mio e della Lega, al governatore Musumeci per la chiusura di tutti gli hotspot. Questo governo è una vergogna”. E ancora:

“Vogliono mettere le mascherine ai nostri figli in classe, intanto fanno sbarcare migliaia di clandestini e centinaia di infetti. Complici o criminali? Il 20 e 21 settembre un voto alla Lega è un voto per mandare a casa il governo clandestino”.

Oggi il Capitano si trova in Calabria. Da Crotone ha twittato: “Grazie di cuore ai cittadini crotonesi per l’accoglienza! Anche qui non ne possono più di clandestini, spacciatori, scippatori. C’è un porto da aprire, c’è la pesca da sostenere, c’è da portare occupazione e turismo. Orgoglioso che alle comunali del 20 e 21 settembre per la prima volta ci sia la Lega: un voto per ordine, lavoro e sicurezza. Forza Calabria!”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar