Samsung Galaxy S21: spuntano nuove immagini

Samsung Galaxy S21: spuntano nuove immagini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questi mesi abbiamo letto tantissime indiscrezioni sul prossimo smartphone coreano. A questo punto, davvero non resta che aspettare l’ufficialità del Samsung Galaxy S21. La gamma presenterà tre dispositivi e di immagini ne abbiamo viste davvero tante. Nonostante ciò, in rete stanno girando nuove immagini e le possibili specifiche tecniche del prossimo modello del brand coreano hi-tech.

Il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra è apparso in nuove fughe di notizie dove appare nella sua variante di colore “Phantom Silver”. Tuttavia, questa non è la parte più importante delle ultime indiscrezioni poiché siamo venuti a conoscenza delle possibili caratteristiche tecniche.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S21

Gli ultimi rumors confermano un display da 6,8 pollici, contro il 6.7 pollici del predecessore. La ragione di ciò è che il nuovo pannello del display Dynamic AMOLED 2X protetto da Gorilla Glass Victus sarà per lo più piatto. Avrà un aspect ratio 20:9 e una risoluzione di 1440p+, densità di pixel 515 PPI e sarà in grado di fornire frequenze di aggiornamento di 120Hz. Il display del Samsung Galaxy S21 Ultra dovrebbe anche essere molto efficiente dal punto di vista energetico grazie alla sua funzione di frequenza di aggiornamento adattiva. Si prevede inoltre che raggiunga una luminosità massima fino a 1.600 nit.

Spostandoci sul retro, scopriamo che il Samsung Galaxy S21 Ultra verrà fornito con due teleobiettivi da 10 MP. Il primo sarà un periscopio con un campo visivo di 10 gradi, che è come avere 240 mm e apertura f.4.9. Il secondo, invece, sarà un obiettivo 3x tradizionale con un campo visivo di 35 gradi e f/2.4. Avremo anche una fotocamera ultra grandangolare con risoluzione di 12 MP e il suo nuovo sensore principale da 108 MP, che ha uno stabilizzatore ottico dell’immagine. Inoltre, avremo una fotocamera selfie da 40 MP che registrerà anche video 8K a 30 fps, 4K a 60 fps e 1080 a 240 fps.

All’interno ci aspettiamo di vedere un chipset Exynos 2100 nella versione internazionale e Qualcomm Snapdragon 888. Stiamo anche ottenendo una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 45 W, 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB o 512 GB tra cui scegliere. Tuttavia, non ci aspettiamo di ricevere un adattatore di ricarica, cuffie AKG o uno slot per schede microSD con il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra.

Via

Fonte immagine copertina: PocketNow

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com