Seb Vettel

Seb Vettel, le considerazioni dopo il Gp di Cina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Seb Vettel, pilota Ferrari ha conquistato il terzo posto del podio nel Gp di Cina. La gara è stata invece vinta da Lewis Hamilton alla guida della Mercedes.

Il britannico ha quindi conquistato la vetta della classifica, per un podio che è stato invece composto da Hamilton, Bottas e Vettel. Per la scuderia si tratta di una terza doppietta in tre gare.

Il pilota tedesco Vettel, come riportato dal sito sport.sky si è così espresso al riguardo:

“Sono contento di essere salito sul podio. Abbiamo provato a stare con la Mercedes ma non ce la facevamo, erano troppo veloci sin dalla partenza”. Vettel ha poi aggiunto: “Abbiamo portato a casa un buon risultato, ma non certo grandioso. Dobbiamo davvero lavorare  tanto a casa”. 

Seb Vettel, le riflessioni del pilota tedesco

Seb Vettel, pilota scuderia Ferrari è positivo sul proseguo della sua stagione. In merito all’ultima gara, il Gp di Cina, ha espresso le sue considerazioni anche sull’ordine di scuderia.

“Ci manca ancora un po’ di passo e un po’ di velocità per stargli davanti, sono felice di esser tornato sul podio. Complimenti a Hamilton e Bottas per la doppietta. L’ordine a Leclerc di farmi passare? Pensavo di essere più veloce, ma non riuscivo a staccarmi. Ho avuto un po’ di bloccaggi poi ed è un peccato che Charles non sia riuscito a riprendere Verstappen”.

Dopo tre Gran Premi completati, la classifica generale vede ai primi posti Hamilton con 68 punti, Bottas 62, Verstappen 39, Vettel 38 e LeClerc con 36.

Per quel che riguarda la classifica costruttori invece, questa è la classifica delle prime tre scuderie: Mercedes 130 punti, Ferrari 74 punti, Red Bull 51 punti.

Non resta quindi che continuare a seguire il Mondiale di Formula Uno per scoprire se questa sarà la stagione giusta per Sebastian Vettel per conquistare il titolo. Negli ultimi anni, il trofeo è sfuggito più volte al tedesco.

Il prossimo appuntamento è per domenica 28 aprile col Gp d’Azerbaigian.

 

Fonte immagine: https://www.google.com/search?q=vettel&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjjuJrilNThAhXBLVAKHZ2yCuEQ_AUIDygC&biw=1536&bih=754#imgrc=PHnyNaCoee8WCM:

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu